Sarà esodo viola in Portogallo! Andato sold out il settore ospiti a Braga, ecco quanti tifosi della Fiorentina ci saranno

Sold out. Tutto pieno. Non è rimasto nemmeno un biglietto disponibile per il settore ospiti della Fiorentina allo Stadio comunale di Braga, che giovedì 16 febbraio ospiterà la sfida tra la compagine portoghese e la formazione di Vincenzo Italiano valevole per i sedicesimi di Conference League.

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com saranno ben 1500 i tifosi della Fiorentina che partiranno alla volta del Portogallo per sostenere la squadra viola nel paese iberico, il numero massimo che può contenere il settore ospiti dello stadio. Nonostante le prestazioni altalenanti, sarà esodo. Con la speranza che la squadra possa essere all’altezza del tifo. Tutti in Portogallo! 

Guarda i commenti (7)

  • Io invece spero che quei 1500 meravigliosi tifosi viola torneranno festeggiando, non tanto per commisso, ma perche se lo meritano I tifosi un po di gioia..

  • Commisso dira' che queste porcherie di amore verso la fiorentina succedono solo a Firenze? .

  • @mauro te non credi nella goleada, te lo speri, gufaccio della malora

  • L'europa anche della coppa del nonno non è roba per noi! Credo in una goleada del Braga che darebbe un ulteriore lezione al padre padrone borioso e ci libererebbe da un fardello inutile per poterci concentrare solo su una cosa: la finale di Coppa Italia, Ho detto finale non coppa, la coppa la vince l'altra finalista soprattutto se sarà (come credo) l'Inter. Se invece anche la Cremonese ci sbatterà fuori allora prepariamo le scarpe buone per rincorrerli nel Viale dei Mille ... come ai bei tempi...

Articoli correlati