Questo sito contribuisce alla audience di

Sarà un Gennaio di fuoco per la Fiorentina: i “Diavoli Rossi” sono pronti a fare follie

Mourinho non si arrende. Il tecnico portoghese continua ad osservare con grande attenzione Nikola Milenkovic, tanto da essere anche andato a vederlo nella partita della sua Serbia contro il Montenegro. Sky Sports UK riporta di un’offerta di 60 milioni che il Manchester United starebbe pensando di fare alla Fiorentina, già nel mercato di Gennaio. Una vera follia che, se verrà realizzata, vedremo se la Fiorentina riuscirà a rifiutare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. OGNI GIORNO E PIÙ VOLTE LA REDAZIONE RIPORTA PRESUNTI O POSSIBILI CESSIONI RIPORTATE DA VARI GIORNALAI DI TURNO..A MIO PARERE LA STORIA HA GIA STANCATO MOLTO….FV

  2. Ma siamo sicuri che mourihno a gennaio sia ancora a Manchester?

  3. Se vuoi competere i giocatori migliori li tieni , altri menti sei ne più ne meno un Udinese 2.0 , ma domanda i DV vogliono competere ………………………………
    Giovani come Chiesa o Milenkovic li devi tenere , primo perché non si cedeun giovane di 21-22 anni visto che può solo migliorare e poi se vuoi putacaso sostituirlo chi compri costa come chi vendi , vedi tanto per fare un paio di nomi Barella 40 ml e Piatek idem ……………………..se hai giovani validi li tieni stretti e magari ne immetti dei nuovi cosi si fa un progetto non venderli.

  4. Hosseinfio da Iran

    Darmian + 45 million

    Forza Viola

  5. Ma che fantasioso come commento cerchiamo di essere più vicini alla squadra e alla società che forse è meglio SFV

  6. Pio Canti Senefreghetti

    Il grosso problema alla Fiorentina non è il vendere è il non ricomprare giocatori di livello …….,.

  7. O sono ca…te o se e’ vero,e’ la dimostrazione piu’ chiara che i soldi non sono sudati.Parlano di milioni come se fossero noccioline.

  8. Sarebbe un offerta che un presidente tifoso che ha come scopo la crescita di livello della sua squadra non potrebbe rinunciare… Già dovrebbe pensare e non vedere l ora di spenderli tutti per potenziare la rosa…Se invece una squadra ha un presidente non tifoso come suppongo abbiamo noi allora stanno pensanso a come tenersi plusvalenze facendo credere a ipotetici buchi di bilanci o stanno vagliando il fatto di non cederlo affatto perché investire tutte le plusvalenze significherebbe acquistare giocatori forti che pretenderebbero molto più di stipendio rispetto a quello di Milenkovic…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.