La querelle tra Palazzo Vecchio e la Soprintendenza va avanti e c’è timore che possa avere anche delle conseguenze per il rifacimento della casa attuale della Fiorentina, ovvero lo stadio Artemio Franchi.
“Io sono andato a porre il problema a Franceschini – ha detto a La Repubblica – il deputato di Italia Viva, Gabriele Toccafondi – Deve essere la Soprintendenza nazionale a decidere sulle opere Pnrr”.
“Sarebbe assurdo se Pessina volesse pestare i piedi ad un bando concordato e ad un’opera finanziata dal suo Ministero” è invece quanto trapela da Palazzo Vecchio.
Per evitare veti e contro veti una mossa è stata decisa: il progetto preliminare di fattibilità tecnico-economica che conosceremo a fine febbraio sarà inviato al Ministero per un consulto preventivo, per evitare che su quello definitivo possano poi spuntare bocciature a sorpresa dalla Soprintendenza.
E come può chiamarsi il leone che rappresenta Firenze se non Lorenzo il magnifico.
Il Marzocco avanza🦁🦁🦁
Il rospo smeraldino è spacciato🐸🐸🐸
https://fb.watch/aFzDf9tByD/
Max, soggetto, verbo, e completo oggetto.
Max, dillo con parole
PROPRIO. NON. MI VA GIÙ ROCCO COME PRIVATO. METTE SOLDI. E SI RIFIUTANO PER USARE SOLDI PIBBLICI. QUALCUNO DEVE. DARE PSOEGAZIONI NON FROTTOLE CARO LE00 TE ABBOCCHI A TUTTO. INDEGNO C’È PRIVATO CHE. METTE. 300 MILIONI E SI RIFIUTANO AL POSTO DI. SOLDI PUBBLICI
😱😱😱. che paura …..ma vai a ****** Leo palle il più grande ******* del sito !
Bernino fai il bravo altrimenti ti svelo i segreti del fallimento e poi stai 4 o 5 mesi senza riscrivere.
Leo palle dai su , la figurina di cacca l’hai fatta ora torna al tuo ruolo di scendiletto del sindaco , a nanna !
Berni permettendo arriverà un nuovo attaccante dal Pisa. Si tratta di un giovane senegalese, Assan Seck, classe 2004.
🤣🤣🤣
Berni leggi meglio ignorantone..