Sarri spinge per la cessione di Luis Alberto… e Lotito è costretto ad abbassare le pretese

Più un sogno che un’ipotesi concreta per la Fiorentina, anche se il nome di Luis Alberto gravita da tempo nell’orbita viola. Vuoi perché un profilo di tale qualità farebbe senz’altro comodo a Vincenzo Italiano, vuoi perché in casa Lazio c’è qualcuno che sembra averlo messo definitivamente ai margini del progetto.

Stiamo parlando di Maurizio Sarri, che secondo Il Messaggero starebbe facendo pressione sul club per la cessione di Luis Alberto che permetterebbe di fare due colpi in entrata. Per questo motivo il presidente Lotito si è rassegnato ad abbassare la cifra richiesta, che adesso oscilla tra i 20 e i 25 milioni. Non uno di meno però, come dimostra il secco no della Lazio all’offerta di 16 milioni presentata dal Siviglia.

Guarda i commenti (12)

  • Vieni, vieni Luis Alberto, vieni in questa banda di buffoni, sai che risate ti farai.

  • Ma siamo sicurii di Jovic ? Non è che facciamo come Mario Gomez, tanti soldi per niente; certo questo non lo compriamo ma pero' perdiamo altro tempo.

  • Non diciamo caz**te per la Fiorentina sono troppi anche 10 milioni di euro, non illudiamo i tifosi viola questa società non spende, pensa solo a racimolare euro lasciati in dote dalla passata proprietà. Adesso sono riusciti a coinvolgere anche gran parte della stampa a loro favore.

  • E' gia' nostro! Ah gia' dei 220 milioni incassati dalle cessioni ne rimangono 50 in 5 anni, quindi mercato da neopromossa

  • Rocco dimostra con i fatti che non vuoi vedere e che ami la Fiorentina.
    Porta Luis Alberto a Firenze.

  • Giocatore mediocre, non vale 20 mln.
    Ha fatto bene due stagioni con Inzaghi e poco più in 10 anni di carriera

  • Il duo meraviglia potrebbe utilizzare 20 mln. per l'acquisto non di Luis Alberto ma per un sostituto Nastasic, un vice Biraghi, un vice Bonaventura e un sostituto Castrovilli (Grillitsch). Molto più utili e funzionali.

  • Questo non è roba per noi purtroppo, non possiamo spendere quelle cifre per un trentenne e dubito che anche il Siviglia si spinga molto oltre i 16...

  • Fuori dalla portata.ma questo sarebbe veramente un acquisto top.solo che lotito è un gran malandrino e mafioso quindi impossibile trattare con un personaggio del genere.

Articoli correlati