Questo sito contribuisce alla audience di

Sarri tra Chiesa e la suggestione Bernardeschi

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

E’ in questo periodo dell’anno che, più o meno, cominciano a nascere le varie squadre di Serie A. Anche il Napoli sta cercando di programmare il proprio futuro e il quotidiano Il Mattino scrive stamani che gli obiettivi degli azzurri numero uno per la prossima stagione sono il portiere Perin e l’attaccante della Fiorentina Chiesa. Di questi nomi se n’è parlato in un colloquio andato in scena tra il ds Giuntoli e l’allenatore dei partenopei Sarri. Nel corso dello stesso incontro è emersa anche la suggestione Bernardeschi. L’ex esterno offensivo viola, ora alla Juve, è però difficilissimo da prendere per il Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io sono sempre a dire che “su un popolo di ciechi, un orbo faceva il re”. Non vorrei che tutti gli apprezzamenti raccolti da Chiesa, siano soltanto una diversa espressione di un tale proverbio.
    Se la Fiorentina non realizza alcun obiettivo, se lo stesso Chiesa non comincia a segnare con continuità (*), sarà impossibile trattenerlo. Quindi sarebbe bene spuntare il massimo prezzo e cederlo.

    (*) Se non raggiungesse la doppia cifra, potrebbe cominciare a pensare che l’attuale ambiente non lo favorisce; e allora lui stesso finirebbe per ingolosirsi di altre realtà.

  2. Bisogna vedere se a della Valle gli va bene che de Laurentis rompa i cosiddetti.per me non gli dispiace…..

  3. ADL NON ROMPERE . FV

  4. Io a questo Napoli che non ci lascia tranquilli un momento sempre con queste voci sull’acquisto di Chiesa gli leverei la sete con il prosciutto! Gli porterei via un giovane in scadenza oppure ĺi precederei in una trattativa che hanno in ponte. I soldi per fare un bel servizio a De Laurentis certamente non mancano ai Della Valle!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.