Questo sito contribuisce alla audience di

Il Sassuolo e quel no all’offerta della Fiorentina…

Gli attaccanti esterni sono l’oggetto del desiderio di molte squadre. Al di là di Federico Chiesa, di cui abbiamo parlato a parte, uno degli uomini-mercato principali è stato ultimamente Matteo Politano. Nel giro di pochi mesi il Sassuolo per lui ha rifiutato un’offerta della Fiorentina, una dello Zenit San Pietroburgo e ha resistito anche all’assalto del Napoli a gennaio.

Ma qual è stata l’offerta viola per lui? Secondo Tuttosport i gigliati hanno messo sul piatto otto milioni di euro la scorsa estate, quando c’era da sostituire il partente Bernardeschi. Adesso le sue quotazioni sono però ampiamente lievitate anche perché De Laurentiis era arrivato ad offrire 23 milioni di euro più il prestito di Ounas per il suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. 8/10 milioni sono giusti Per Politano Poi se ce il Napoli che gli offre 23 milioni sono affari sua. ( RICORDATEVI I 28 MILIONI DEL NAPOLI PER MAXIMOVIC ) Buttati nel …..

  2. Forse 23 sono troppi ma offrirne 8 significa non volerlo prendere e crearsi l’alibi di averci provato: ma solo per i creduloni.

  3. Caro Francesco mo basta con tutte ste stupidaggini ma ti sembra un mercato normale 23 milioni per Politano dai su siamo seri

  4. 8 milioni offerti contro i 23 del Napoli! Siviglia a comprare Davo, Eysseric , Maxi, Cristoforo e compagnia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.