L’ex dirigente della Fiorentina Ilario Saturni ha parlato ai media presenti tra cui Fiorentinanews.com durante l’evento per la consegna del trofeo Nereo Rocco: “Firenze si merita di più di quanto visto negli anni scorsi, è una piazza che non si può accontentare. Italiano non lo conoscevo, ma mi sembra un allenatore che fa innamorare. Il primo tempo con l’Inter l’ho sognato la notte da quanto mi è piaciuto. E poi c’è Commisso, una persona eccezionale”.
E poi ha aggiunto: “Grazie anche alla posizione in classifica, l’ambiente può lavorare bene perché ha tutto da guadagnare. Il Napoli sa che domenica non sarà una partita facile, se la Fiorentina reggerà il ritmo potrà vincere. Vlahovic? Quello dei professionisti è un mondo difficile, non si sa mai cosa può succedere con certi procuratori. Non è mai colpa del giocatore, ma di chi lo gestisce. Mi sembra un po’ la stessa cosa successa con Chiesa, anche se mi auguro che l’epilogo sia diverso. L’importante comunque è che Vlahovic non si lasci distrarre”.
Purtroppo non c’è solo il procuratore, ma soprattutto c’è la famiglia che sicuramente avrà già in mano un’offerta se non addirittura i soldi della differenza dell’ingaggio che percepisce adesso e quanto andrà a prendere con il nuovo contratto dal prossimo giugno. Per Chiesa è successo uguale, il padre aveva già in mano un precontratto con la Juve da più di un anno. Se lui volesse veramente Firenze, con quanto gli è stato offerto, avrebbe già firmato. Ma per fortuna non c’è solo Vlahovic (che ancora non ha dimostrato niente), ma ci sono anche altre punte in giro che verrebbero volentieri a Firenze.
Ilario Saturni, colui che ha portato a Firenze: Bernardeschi, Piccini, Venuti, Mancini, e tanti altri a soli 10 anni.. Poi cacciato da Corvino appena arrivato., perché lo aveva preso Giovanni Galli .. Era il miglior talent scout della Fiorentina..
Non se ne puó più di sentire stupidaggini del genere! I PROCURATORI SONO DEI DIPENDENTI DEI GIOCATORI! Basta trattare i calciatori come dei bambini deficienti in balia di mostri ai quali non è possibile opporsi!
O fenomeno il procuratore fa quello che gli dice il giocatore
Gio non sono d’accordo.
Il mondo del calcio è quello.
Ho fai una Grande squadra trovando soluzione a tutto, altrimenti sarai sempre una squadra mediocre,di passaggio e non di arrivo.
Caro Commisso, a fine anno compri Cabral del Basilea e venda Vlahovic al miglior offerente. È l’ora di farla finita con certa gente. Sarà solo un miglioramento per la società e sopratutto per la squadra
Come no………..chi firma e Dusan. A Firenze non vogliamo essere presi per il sellino
Ma è il giocatore che paga il procuratore quindi e il procuratore che fa quello che dice il giocatore anche se non fa quello che dice vlahovic può sempre cambiare procuratore
A questo punto è meglio venderlo subito. Professa amore per Firenze e i tifosi, ma nonostante i tanti, dico tanti soldi per il nuovo contratto, non firma. Un’altro mercenario 👿
Se vuol rimanere veramente a Firenze, basta che cambi procuratore