Questo sito contribuisce alla audience di

Scalabrelli: “Ho parlato con Meret e anche per lui Firenze è la tappa perfetta. Trampolino di lancio ideale ma sono scettico sulle cifre”

Il portiere Meret. Foto: Fiorentinanews.com

In pochi forse lo ricordano, come vice di Toldo dal 1993 al 1995, e come avversario della Fiorentina in C2 (al Forlì), Cristiano Scalabrelli oggi fa il preparatore dei portieri alla Spal e a Radio Bruno ha parlato di Meret, allenato proprio in Emilia: “Di tutti quelli che ho visto Meret è il talento più completo, è un uomo, non è un ragazzo, è già molto maturo, ha capacità mentali e tecniche enormi. Firenze sarebbe il trampolino ideale per lanciarlo nel grande calcio, come è già accaduto con tantissimi calciatori, lo stesso Giovanni Galli ad esempio. E’ un investimento che io farei di corsa, per quello che c’è in Italia. Ha ancora tantissimo, non tanto, da migliorare, leggo di cifre molto alte che non so se la Fiorentina è pronta ad affrontare. Sono convinto che Alex debba ancora dimostrare di valere quei 20-25 milioni, perché alla Spal la pressione è ovviamente molto bassa; alla Fiorentina di attenzione della stampa e dei tifosi siamo su livelli già superiori. Io ci investirei ovviamente, poi va visto se il budget viola può supportare questa spesa. Se gli consiglierei Firenze? Ci siamo sentiti appena sono uscite le notizie, anche lui è convinto del fatto che non ci sarebbe soluzione migliore di Firenze, però resta lo scoglio dell’Udinese da superare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Oramai siamo un trampolino per tutte le società. Meret un anno di serie a 25 ml non ci credo. Chiesa un anno anche lui 60 ml che cosa ha fatto per valere così tanto siamo alla follia . Basta un campionato e sei un fenomeno ma scherziamo tutti i giocatori eccetto una decina nel mondo si equivalgono se fosse vero il prezzo di chiesa e da vendere immediatamente per poi rinvestire tutto il malloppo ma è questo il problema con questa società di merda .si tengono tutti i soldi e poi ti dicono che hanno speso 100 ml per fare questa squadra mediocre tutte palle e c’è gente che li difende ancora via i braccini da Firenze loro ora ci stanno guadagnando di sicuro.

  2. Perchè questa società non è un trampolino di lancio ?

  3. Se noi siamo un trampolino di lancio può rimanere dov’è per me!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.