Schiaffo ad un ragazzo autistico, denunciato e multato l’ex Juventus Cristiano Ronaldo

E’ un periodo veramente nero per Cristiano Ronaldo. L’ex Juventus, oltre al momento complicato del Manchester United, ha dovuto affrontare anche una delicata faccenda personale. Secondo il Daily Mirror, il portoghese è stato interrogato dalla polizia per dei fatti risalenti allo scorso aprile, quanto i Red Devils uscirono sconfitti dalla gara contro l’Everton.

Nell’occasione Ronaldo si lasciò andare ad un gesto di stizza, tirando uno schiaffetto alla mano di un ragazzo che stava riprendendo con il cellullare da bordo campo. Quel ragazzo si chiama Jacob Harding’s, è autistico e soffre di disprassia. Secondo la madre, quel giorno subì non solo un trauma fisico ma anche psicologico, al punto da denunciare Ronaldo alle autorità. Per non prolungare ulteriormente la vicenda, CR7 si è rassegnato a pagare la multa risarcendo in toto la famiglia del ragazzo.

Guarda i commenti (14)

  • cristiano ha sbagliato alla grande,,non si fanno certe cose.,però me lo rammento bene era proprio un buffetto sulla mano!!!!!!!!!!!non drammatizzerei eccessivamente.,ha sbagliato,,,ed è giusto che paghi la multa., ma poi sinceramente parlando, ripeto per un buffetto,,non è che ora dobbiamo girare un film drammatico!!!!!,infine,,cristiano è nervoso,,,è molto nervoso!!!!!,,quando sei stato un grandissimo come lui,,quando hai una bacheca da sogno come la sua,,,sia a livello di trofei vinti con le squadre dove ha militato,, e altrettanto la sua bacheca individuale con 5 palloni d'oro,,,e sarebbero 6,,,ma a lui non li regalano come a messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi riferisco alla sua ultima champions vinta con il real, dove cristiano è stato capocannoniere della champions,,,li a casa mia il pallone d'oro andava a lui e non a modric,,,ma se lasci il real,,,poi florentino è molto potente!!!!!!!!!! tornando a ronaldo,,non accetta i suoi 37 anni!!!!!,fa fatica ad entrare nell'ordine di idee,,che prima o poi anche i grandissimi come lui iniziano la parabola discendente in carriera,,e lui è durato tantissimi anni!!!!!!!!!!!ma come ho già detto,,non esiste la macchina del tempo,,lui si compra quelle per fare la crioterapia,,ma puoi fare quello che vuoi tu,,prima o poi per tutti arriva il viale del tramonto.,lui non riesce ad accettarlo.,ma prima lo farà e meglio sarà per lui.,vedete è andato via dalla juve ma anche allo united il ritorno a casa come la chiamava lui,,non è andato bene.,già vuole andarsene di nuovo.,ma nemmeno jorge mendes,,il potente jorge mendes,,riesce a 37 anni e mezzo,,a trovarti un ingaggio come quello che gli da lo united da 23 milioni netti a stagione.,quindi o si abbassa di brutto lo stipendio,,o in caso contrario dovrà rimanere allo united!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Non facciamola troppo lunga, da buon gobbo e' gia' tanto se non gli ha rubato anche il portafoglio

  • Che non lo sapesse non giustifica il gesto .......................Purtroppo la colpa è anche dei tifosi che fanno diventare questi giocatori come idoli e purtroppo gli stessi giocatori dopo anni di guadagni e celebrità dimenticano la modestia .

  • Se lo facevo io vai tranquillo che non mi prendevo una denuncia..Per caritá gesto sbagliato da parte di un campione ma i soldi hanno fatto gola e qui chiudo

  • Cippolippo devi essere suo amico per scrivere certe cose.

    A volte c'è chi è peggio dei gobbi.
    Tu ne sei un esempio.

  • Il buffetto o schiaffo è da condannare ma sinceramente non credo che sapesse di avere a che fare con un ragazzo disabile.

  • Comunque Cristiano RONALDO È DAVVERO una brutta persona con comportamenti ,anche dal punto di vista sportivo,molto discutibili. È un’egoista macchina da soldi che non rispetta mai nè compagni di squadra, né allenatori, i tifosi li ignora proprio. Anche se sicuramente non sapeva che il ragazzo fosse autistico, non ha MAI MAI il diritto di comportarsi come un troglodita, è solo un tira pedate super pagato che ha comprato 2/3 figli pagandoli. Ha tutto il mio biasimo, è pessimo

  • Mah,io ho avuto a che fare con persone autistiche,non è un buffetto sulla mano che può comprometterne in maniera grave la psiche o portare loro sofferenza. Comunque,se ha sbagliato è giusto che paghi, ma sono sempre situazioni difficili da giudicare. Di sicuro quando sei ricco e famoso hai il dovere di non reagire mai in queste situazioni.

  • Gobbi dentro oltre che nascervi vi si diventa anche con un paio di anni di apprendistato.

  • Avere un figlio con un qualsiasi problema,grande o piccolo che sia,ti rende super protettivo a prescindere.
    Sono convinto che CR7 non si dia reso conto della situazione in quel momento,ha sbagliato e ha pagato.
    Speriamo solo che i genitori,lo dico per loro per la loro integrità, non si siano approfittati oltre misura dell'accaduto,sarebbe forse più deprecabile del gesto stesso di CR7

  • Per me è estorsione o ricatto nel momento in cui chiedi soldi a qualcuno per tacere su cose compromettenti di cui sei in possesso, quando metti le mani addosso a qualcuno, sopra tutto se a te sconosciuto si rienra nelle percosse, con aggravante di persona disabile. Caxxi sua adesso

  • Ronny....dai uno schiaffo anche a me!!!
    Ti prego!!!
    C'ho tanto bisogno.

Articoli correlati