Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Alla Fiorentina serve un allenatore con esperienza. Ad oggi, è una squadra da decimo posto”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando del futuro della panchina viola: “Al posto di Pioli preferirei un allenatore che non vada sperimentato, Di Francesco per esempio andrebbe bene. Vorrei uno che giochi in verticale e abbia alle spalle già dei risultati importanti” E sugli Obbiettivi: “Questa è una squadra da decimo posto, magari qualcosa in più, però sono troppi i punti persi fin qui. Spesso c’è troppo spazio tra le linee nel nostro gioco, e questo è colpa dell’ allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Lasciamo perdere Sconcerti che troppo spesso cambia idea,ma non importa essere un famoso giornalista sportivo o un’opinionista o avere fatto il corso a Coverciano ,si vedeva subito ,chi veramente voleva vederlo,lavscorsavestate a fine mercato che era una squadra zoppa mancava ancora il terzino ,andato via il regista e non preso un’altro di livello ,troppi prestiti molti sconosciuti e troppe delle solite scommesse votate solo a future plusvalenze,per cui questo attualevdecimo,posto è solo,una conferma per quelli che al massimo avevano dato 5 al mercato di Corvino ,come molti di noi tifosi ….. .

  2. Questa squadra vale molto di più. Se ci si credesse di più si potrebbe ancora farcela. Intanto vincere oggi.

  3. Xche cercare un allenatore? Con tutti i fenomeni soloni intenditori che scrivono su wuesto social non ci sarebbe che l’imbarazzo della scelta.
    A fanatici fatevi una camomillaaaaa

  4. Come si cambia opinione, eh?!! Tu sembri un politico in campagna elettorale. Io rimango dell’idea che la squadra sia dello stesso livello delle dirette concorrenti per il 7 posto e se quell’incapace di Corvino non avesse lasciato andare via Badelj si sarebbe decisamente più su.

  5. Un colpo al cerchio uno alla botte , a parte il fatto che stavolta ha ragione , un pò di coerenza non gli farebbe male !

  6. Come dargli torto, ora….

  7. Disse quello a cui questa squadra piaceva tanto……….. 🤣🤣🤣

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.