Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Berardi-Saponara sarebbe una coppia di giocatori spenti. Lo scambio Eysseric-Ilicic non lo avrebbe fatto nessuno”

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti prende in esame a Radio Bruno Toscana vari temi di mercato riguardanti la Fiorentina: “Ipotesi Balotelli in viola? Poche discussioni sul piano tecnico ma il suo inserimento nel gruppo viola lo vedo complicato, e poi ha pur sempre un ingaggio oneroso. Siamo stati 7 anni con Babacar, possiamo provare anche solo un anno Balotelli. Anche quando avrà il nuovo stadio la Fiorentina dovrà continuare a trovare giocatori, scovarli e valorizzarli. Berardi-Saponara sarebbe una lotta tra giocatori spenti, considerato che con il secondo abbiamo avuto tanta pazienza. Mi auguro che comunque si vada in ritiro già con una squadra. Ilicic cercato dall’Inter? Scambio Eysseric-Ilicic non lo avrebbe fatto nessuno”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. ma cosa dici Sconcerti… mi sa che sei stanco..come ha detto Allegri… scambio Eysseric-Ilicic?…, ma cosa dici?, uno è andato all’Atalanta e l’altro viene dalla Francia…poi chi ha fatto andare via Ilicic sono stati gran parte dei tifosi che lo hanno spesso fischiato e i giornalisti che lo hanno massacrato di critiche .. la società ha dovuto cederlo… non è un giocatore continuo…troppi alti e bassi, vada vada all’inter, farà la fine di Borja Valero e Vecino… certo un contratto d’oro, ma tanta panchina….per le loro finanze un successo., ma sportivamente un fallimento. che banderuole che siete voi giornalisti- commentatori.

  2. Io ci punterei..ma costa..nn hai capito…dico solo che si può trovare un barella anche in qualche altro giocatore,poi se viene lui sarei contento!

  3. Forst e allora te in Europa non ci entrerai mai se non punti su giocatori come Barella tanto per fare un nome .

  4. Fradiavolo..(in)..barella ci va corvino appena sente il prezzo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.