Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Esistono direttori sportivi migliori di Corvino. Dovrebbe portare a Firenze giocatori del calibro di Luis Alberto, ma…”

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti ha analizzato così a Radio Bruno Toscana le scelte del dg della Fiorentina Pantaleo Corvino esprimendo alcuni giudizi in merito: “Sul fatto che Corvino sia un ottimo direttore sportivo non c’è dubbio, forse si può trovare qualcuno di meglio, ma non per bocciare Corvino. Ritengo che una grande azienda debba sempre guardarsi intorno, Corvino ha risanato la Fiorentina e semmai la dovesse lasciare, lo farebbe con un grosso attivo. Da lui vorrei però delle visioni superiori, vorrei mi trovasse il Luis Alberto della situazione, cioè andare alla ricerca non solo di giovani ma anche di giocatori non completamente affermati. Per 5,5 milioni io Sportiello lo riscatterei, portieri senza difetti non ne esistono e a questa cifra è un buon acquisto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Damei, , be devi ridere poco perché Pezzella è stato segnalato da Antognoni e Veretour l’unica cosa giusta che ha fatto Freitas …………………….. non ha speso 100 di milioni be fatti due conti solo negli ultimi tre mercati poi vedi se non ha speso ……………
    Parli di Tari Giuntoli ecc…………se l’hanno visti loro è perché i giocatori li vanno a vedere , viceversa dal mago del Salento che se li fa raccontare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.