Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “I soldi per il mercato si fanno con le cessioni. Sentenza Uefa? Ci sono troppe cose che non quadrano…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha espresso a Radio Bruno la propria opinione riguardo alcune vicende del mondo Fiorentina: “Mercato con pochi milioni? Il mercato si fa anche e soprattutto con i soldi delle cessioni, più che con l’autofinanziamento. Difficile trovare dei proprietari che mettano 40/50 milioni all’anno, gli stessi Berlusconi e Moratti si sono ritirati per questo motivo. Sponsor? I Della Valle potrebbero mettere un loro marchio sulle maglie, ma ciò significherebbe tirare fuori soldi per la Fiorentina. Sentenza Uefa? I tempi sono molto lunghi, ma il problema non è quello. In questa storia ci sono troppe cose che non tornano, a partire dai debiti che il Milan ha dagli acquisti dello scorso mercato estivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma scusate, tutti i soldi dalle cessioni dell anno scorso dove sono finiti?

  2. Ho riportato le mie parole, i miei commenti, lui ha solo incensato i della valle, praticamente li ha santificati

  3. Stefano @ non è chiaro, cosa ha detto Sconcerti e cosa hai detto tu . Perché non precisi ???? Stai riportando le sue parole o la tua opinione sulle sue ???? Non fare il finto tonto . Meglio se c’è lo fai capire . Un suggerimento : metti le parole del villanzone fra “virgolette” e le tue intuizioni lasciale pure andare libere di svolazzare nell ‘incongruenza delle menti malate.

  4. Ieri pomeriggio ho sentito per radio tutto il suo intervento, ha detto follie e sciocchezza a getto continuo. Le aziende si portano avanti con investimenti che poi, ottenuti i risultati, portano a guadagni, non con l’autofinanziamento fine a se stesso (che per i della valle è un lauto finanziamento). Abbiamo passato un breve periodo calcistico in cui milan e inter erano inesistenti e non ne abbiamo approfittato quando, pochissimi anni fa, bastava pochissimo per arrivare in Champion’s. Questi sono incapaci di gestire una società calcistica, non hanno mai capito che una cosa è vendere scarpe, un’altra calciatori. Se non hai i ritorni economici arrivano dalle coppe, altrimenti non hai sponsor e non hai soldi da spedere, ma per andare nelle coppe, cari della valle, bisogna comporre una squadra all’altezza e non peggiorare ogni anno la classifica come stanno facendo, altrimenti è bene tornare nelle Marche e togliere il disturbo.

  5. Scusate , perché queste freddure ridicole ? Non ha detto la verità? Ma da vu venite dalla campagna ? Forse non sarà un giornalista ne un tifoso Viola, però ha detto la sacrosanta verità. Solo i buzzurri e i ragazzini di 8/9 anni non sanno queste cose.

  6. Ma chi gli ha telefonato Diego? Meglio che non dica più queste stupidaggini, Diego se vuol restare deve intervenire quest’anno per fare una buona squadra da primi 6 posti per i prox anni altrimenti bye bye. FV

  7. Infatti tutti hanno bilanci in forte attivo

  8. Sul milan non lo dovrebbe dire a radio bruno, ma nei salotti buoni delle TV che frequenta…

  9. Vedo con piacere che non lo definite piu’ giornalista e tifoso viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.