Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Il Napoli ha vinto meritatamente. Pjaca? Sarebbe stato un miracolo se…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a RMC Sport di Napoli-Fiorentina: “Le due squadre escono benino ma non benissimo da questa partita. Il Napoli prima del gol ha fatto poco, ma poi ha legittimato la vittoria. E’ una squadra molto più grigia degli uomini che ha. Il Napoli ha avuto difficoltà a darsi un ritmo ma ha vinto meritatamente. La Fiorentina non è riuscita a palleggiare, a costruire l’azione palla al piede. Pjaca? Sarebbe stato un miracolo se stasera avesse fatto qualcosa. Ad oggi non lo possiamo giudicare. I giocatori della Fiorentina hanno fatto molti errori tecnici, e questo è motivo di delusione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Questo vaneggia ormai un ce +nulla da fare…….

  2. Simeone doveva essere sostituito con pjaca a mezz’ora dalla fine

  3. Scusa Sconcerti se sono volgare, ma perché non vai a quel paese. Tu non sei un tifoso Viola, ma sei un povero corvo spennacchiato, godi solo quando la Viola perde

  4. Abbiamo perso per errori di concentrazione e di posizionamento, come sul gol che era evitabilissimo. Anche il portiere seppure abbia fatto bene sul gol ha responsabilità. Si può e si deve fare meglio. Chi veniva dall’America non doveva giocare dall’inizio, i cambi dovevano essere meno contenitivi. Ci siamo accontentati e siamo stati puniti.

  5. Troppe chiacchere col Napoli si può perdere l’importante è non farlo con la Sampdoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.