Mario Sconcerti, ex dirigente della Fiorentina ed attuale giornalista di Sky, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Bernardeschi in Nazionale? Mi sembra che piaccia molto a Conte, soprattutto per l’abilità di fare più ruoli. Non sono a conoscenza di divergenze clamorose tra Paulo Sousa e la Fiorentina, i continui riferimenti del portoghese a Cognigni li interpreto come un fattore positivo. Usciamo da quattro sessione di mercato modeste, perché avevamo maturato in due anni quasi cinquanta milioni di debiti. La Fiorentina doveva rientrare e per fortuna è stata sempre fatta una buona squadra. E’ lecito aspettarsi un buon mercato, come quando avevamo Cuadrado-Rossi-Gomez. Quando è scemata la condizione fisica e le altre squadre hanno capito il gioco della Fiorentina, la squadra ha perso stimoli ed è scivolata in classifica. La dimensione giusta per i viola è il quinto posto. Sono un ammiratore di Borja Valero, ma credo che condizioni molto la squadra perché la fa andare al suo ritmo: contro la Lazio abbiamo giocato molto più velocemente. Lo spagnolo dà molto ma prende anche moltissimo.

90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!
Cisko 73 e iG, fanno più schifo di tutti. Forse sono la stessa persona
Sentire certi commenti mi fa venir voglia di tifare rubentus.
Basta una partita priva di significato vinta a fine stagione x fare i saccenti contro Borja Valero.
Lui è il miglior acquisto dell’ultimo decennio, sempre nella formazione ideale del campionato. Criticare lui, significa non non capire un ca..o di calcio. Fate schifo, come Mario Sconcerti.
Siamo in Europa per il quarto anno consecutivo, solo noi ed il Napoli. Milan, inter, roma, lazio, ecc. si e no un paio di volte. Mi fate veramente schifo…… siete dei gobbi mancati….
Paolo 1,
impossibile darti torto.
Analisi corretta. Concordo pienamente.
@ Mau 46,
Ossia Borja Valero sarebbe pari a Nostro Signore e tutti i Santi?!?
Mi sa che ti sei fumato il cervello. Torna sul pianeta terra.
Le partite della viola vasta vederle quando c’è Valero e quando no.
Da li ti rendo conto della differenza. Rimane scontato che Valero sia un buon giocatore, ma rallenta terribilmente il gioco, si bea della sua capacità di palleggio, … ma non conclude una beata mazza!
Senza dimenticare che il lancio lungo per lui è una (vera!) bestemmia, pari al tiro da fuori area!
Sconcerti, almeno su questo punto, fa goal!
Non diciamo eresie dando giudizi negativi su Borja sulla base di metà di un tempo giocato imponendo il gioco ad un centrocampo laziale addormentato!!
La storia della dimensione e una stronzata pazzesca chiunque ne parli!!!!!qual’è la dimensione del Bari ,del Venezia, del Catania e quella del Sassuolo, del Carpi, del Frosinone e vogliamo parlare del Leicester del Siviglia! !!!non esiste alcuna dimensione !!!esiste l’organizzazione ,la programmazione, la serietà, le scelte giuste, i manager competenti!!!quale è al dimensione di Casette d’Ete e di una piccola ditta di scarpe che diventa ciò che oggi è? ??????quante stonzate spacciate per vangelo!!!!!
La colpa non è vostra e di chi vi segue!!!!economisti dei miei stivali””
Iniziamo a distruggere anche quel poco di buono che resta della Fiorentina! Siamo fiirentini, ma quando si critica ache l’incriticabile assomigliano a Gosto che per far dispetto alla moglie se lo taglio’!!!!!!!!!
Criticare B. Valero è come bestemmiare in contemporanea Nostro Signore e tutti i Santi.
Su Borla la penso come Sconcerti.
Mi sa anche a me …