Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “La situazione gestionale della Fiorentina da parte dei Della Valle non può continuare in questo modo. Se allevare giovani promesse per le altre squadre è un progetto…”

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti ha analizzato a Radio Bruno Toscana le modalità di gestione della Fiorentina da parte della famiglia Della Valle, aggiungendo anche alcune sue impressioni sull’autofinanziamento e su altre tematiche legate alla società gigliata: “La situazione dei Della Valle è evidentemente sbagliata e non può continuare così a lungo. Nell’interesse di tutti e soprattutto della Fiorentina non è indispensabile una presenza fissa ma è indispensabile che la presidenza sia all’interno alla propria azienda. Non capisco invece quando si prende in giro l’autofinanziamento, cosa si chiede ad una qualsiasi proprietà? I Della Valle hanno messo nella Fiorentina 200 milioni in questi anni e non vedo più in giro proprietà che non fanno autofinanziamento tranne poche eccezioni. Le offese sono sempre sbagliate, anche quelle da parte dei tifosi. Il progetto in questo momento è fare da squadra di allevamento per le ottime squadre europee. Non si può pretendere che questo entusiasmi la gente, e i Della Valle devono accettare che non piaccia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Basta autofinanziamento, basta dilettantismo.

  2. Vorrei porre un interrogativo si tantissimi sostenitori non della Fiorentina bensì dei DV.Il Napoli e la Lazio fanno autofinanziamento è ineccepibile. Anzi Lotito e De Laurentiis si ritagliano anche uno stipendiuccio.Come fanno ordunque a permettersi i giocatori che hanno con gli stipendi che hanno?

  3. a me questa storia che “tutti fanno autofinanziamento” mi manda in bestia!!!! è la classica frase dove nessuno può contrariare, perche quasi nessuno conosce i dati delle altre squadre. Ma anche qualora le altre fanno autofinanziamento, allora perchè riescono a comprare giocatori di certo livello mentre noi comprariamo giocatorucci che poi ci rimangano sempre sul groppone? Questa è la mia opinione: I signori della valle con la fiorentina a fine anno si vogliono mettere in tasca un bell’assegno, tutto lecito loro sono i proprietari, ma prendere in giro constantemente la gente viola sempre con il bilancio in rosso è insopportabile

  4. I DV lo hanno già accettato, infatti si sono tirati fuori dalle critiche e vivono benissimo per i cavoli loro… finché non avremo chiaro questo non faremo mai l’ultimo passo per rimandarli a casa loro…

  5. Scocerti 2 settimane fa dichiarò”la società va benissimo anche gestita cosi'”…mah

  6. Se lo ha capito e lo dice apertamente anche Sconcerti è segno che è diventata una cosa cosi lampante che non si puo piu negare l’videnza come alcuni giornalisti ,ormai pochi uno ,cercherebbero ancora di fare ,difendendo una proprieta ormai da tempo non più difendibile .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*