Sconcerti: “Le dichiarazioni di Pradè sono normali, secondo me stanno già lavorando sul mercato. Arriverà un rinforzo in difesa”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “La situazione della Juventus è molto seria, gli inquirenti sono a conoscenza del fatto che lì dento tutti sapevano tutti. Non mi pare comunque che in passato i bianconeri l’abbiano passata liscia, con Calciopoli ha perso due Scudetti ed è finita in Serie B smontando mezza squadra. Julian Alvarez? Il River Plate voleva tenersi il 25%, ed era una tassa troppo alta. Che il giocatore fosse forte si sapeva, evidentemente qualcosa non ha funzionato nei confronti della Fiorentina“.

E poi ha aggiunto: “Amrabat è un bel giocatore ed è nostro, non capisco il terrore di perderlo. Vedremo cosa succederà ma lui mi sembra molto affezionato a Firenze, per cui godiamocelo e basta. Dichiarazioni di Pradè? Sono normali, un direttore sportivo non può svelare le trattative. Secondo me stanno già lavorando e prenderanno un difensore, perché non si può ripartire con Ranieri“.

Guarda i commenti (6)

  • Vediamo se riusciamo nell'impresa titanica (forse mai riuscita da parte di nessuno) di fare scena muta riguardo ai prestiti in entrata a gennaio, se poi si vendesse Amrabat sarebbe il secondo capolavoro; Commisso, fai l'ultima vendita: quella della Fiorentina, la migliore.

  • @Megapixel10 lo sai vero che Guimares costa 60 milioni e che il Newcastle è praticamente il prossimo Manchester City (comprato da un fondo arabo e attualmente terzo in premier league)?

  • Pradè vai a prendere Bruno Guimares del Brasile, gioca nel Newcastle....
    È impressionante...

  • A leggere i giocatori che interessano alla Fiorentina la tristezza la fa da padrone. Poerannoi in che mani siamo finiti; regna incompetenza, nessuna voglia di fare un salto in avanti, noia,delusione. Andatevene.

  • Infatti non prendono nessuno.anzi sfoltisce così risparmia sull ingaggio.

Articoli correlati