Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “L’Europa League difficile se si pensa che i viola non hanno vinto contro chi li precede in classifica. Ecco chi prenderei al posto di Corvino”

Il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti commenta così a Radio Bruno Toscana alcuni temi legati legati all’attualità della Fiorentina tra campionato e mercato:”La Fiorentina non ha battuto nessuna delle squadre che la precedono in classifica, per arrivare in Europa serve quindi qualcosa in più. Servono i gol di Simeone, serve che Saponara continui nella sua crescita, perché la postazione attuale in classifica rispecchia il valore della Fiorentina vista finora. Simeone è un attaccante si può valutare con completezza intorno ai 25-27 anni anni, è un giocatore che ha forza e anche buoni piedi ma gli manca freddezza davanti alla porta, ma questa può arrivare con l’età. Sette gol in un campionato come questo non sono pochi ma il fatto è che non ci bastano e che ne ha sbagliati tanti. Al posto di Corvino mi piacerebbe Giuntoli che ora è al Napoli, ma è già in una grande squadra. Ce ne sono anche altri, l’importante è avere idee. Per la rosa proverei a chiedere Andrè Silva dal Milan o Schick dalla Roma, giocatori di qualità che hanno fatto fatica dove sono attualmente”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sull’idea di cambiare DS mi trova d’accordo . Sartori sarebbe il migliore, ma anche qualche giovane dinamico e svelto affiancato da Antognoni non andrebbe male.
    Su Andrè Silva e Schick non sbavo. Sono sempre atleti “dalla certezza non sicura” per cui mi dedicherei ai tre giovani Gori Vlaovic e Graciar e a uno più maturo come Eder o Gabbiadini o Zazza per alternarsi con Simeone.

  2. Anche Sartori non sarebbe male come per me il mio favorito Tare sarà antipatico ma gente questo difficilmente sbaglia un mercato …..

  3. Bravo vengono da te ………ma fa festa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*