Sconcerti: “Non ho mai creduto che Vlahovic fosse positivo al covid, ma la vicenda si è chiusa nel migliore dei modi per tutti. Fiorentina bravissima”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio della vicenda Vlahovic: “Quando ho visto che non era convocato per Cagliari, non ho mai creduto alla positività da covid. Comunque non conosco una società che avrebbe rifiutato 75 milioni. La Fiorentina è stata brava, perché ha resistito ed è riuscita a vendere il giocatore nell’unico momento in cui poteva farlo. E’ una questione che si chiude bene per tutti”.

E poi ha aggiunto: “Credo che senza Vlahovic il danno tecnico per la Fiorentina sarà notevole, anche se il calcio è un gioco misterioso. La Juventus invece vedrà il serbo risolverle tanti problemi. Avrà bisogno di un periodo di ambientamento ma cambierà davvero la squadra bianconera, che adesso arriverà in Champions e punterà anche più in alto”.

Guarda i commenti (16)

  • Sarebbe interessante sapere se Vlahovic era contagiato o meno...

  • A calcio si gioca in undici, un giocatore ti aiuta ma non fa la differenza a meno che non si chiami Pele' o Maradona. La Fiorentina ha fatto bene a vendere Vlahovic per quella cifra e tutta cash. Ora tocca ai dirigenti:investire per il futuro con acquisti importanti, forti e mirati per fare una squadra forte che possa competere con le prime del campionato:ci sono a disposizione 100mln considerando quello che ancora dobbiamo avere per Chiesa. Se avessimo aspettato 6 mesi il valore del serbo si sarebbe dimezzato quindi...... Chi se ne frega se è andato alla Juve........ Magari si rivela una sola come Bernardeschi o Felipe Melo(non credo). SFV.

  • Questo è veramente andato,non ha più sinapsi,riesce a dire nella stessa frase che per noi è un gravissimo danno tecnico,ma che comunque sono stati bravi. Mondi paralleli..

  • Ma io non ho mai visto un comunicato in cui si diceva che il serbo è positivo. Se lo fosse, non potrebbe uscire di casa, nemmeno per firmare il contratto. Quindi niente cessione. Qui deroghe non ce ne sono. I lenzuolai si mettano sotto casa sua chiedendo che venga tamponato per fare le verifiche. Ohhh messaggero, abbassa le ali. Con Berni litigo solo io!!! Tu non sei alla nostra altezza!!! Noi siamo tifosi con idee diverse, tu sei solo capace di fare cagnara. A cuccia messaggero!!! Cuccia!!!

  • Si infatti, è quello che ci stanno dicendo tutti i tifosi juventini : Brava Fiorentina, hai tirato su bene Vlahovic, hai fatto un ottimo lavoro e adesso è pronto per noi.

  • Messaggero , il tuo nick ti descrive benissimo , non perdi mai occasione per tacere , comunque , dacci oggi il nostro cretino quotidiano !

  • Berni che ******* che sei! Ma secondo te, se davvero fosse, la Fiorentina non era daccordo? Queste cose succedono sempre piu' spesso perche' ormai I tifosi viola sono diventati come te. Da tastiera.

  • Bla, bla, bla, certo ora i gobbi non solo andranno in Champions ma vinceranno lo scudetto, peccato che sia la squadra che gioca il peggior calcio della serie A, se gli molla il c..o arrivano settimi.

  • In effetti l'ho pensato anch'io. E l'ho scritto. Ma la verità non la sapremo mai.

  • Come la sciolta della bernarda , il risultato è simile ,sono uomini di *****

  • Beh allora se non ha preso il covid , denuncia per truffa e decurtazione stipendio !

  • Ci ha preso in giro fino all'ultimo... Comunque contro il Genoa quando ha chiesto scusa per il rigore ci ho visto anche un saluto

  • Dichiarazioni da "un colpo al cerchio e uno alla botte", più che da tifoso viola. Se non dice bene delle strisce, poi non lo chiamano a dare opinioni alle varie tv. I soldi non puzzano, dicevano i latini.

Articoli correlati