Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Ormai c’è una decadenza regolarizzata a Firenze e nessuno dà risposte. Ma i giovani servono per darli alle grandi squadre?”

Ospite a Radio Bruno, il giornalista e tifoso viola Mario Sconcerti ha detto la sua sulla tristezza ambientale che circonda la Fiorentina: “Più che disfattismo mi pare che ci sia abbandono, che non si sappia cosa può succedere, è questo che mi rende particolarmente deluso. Non sento una parola della presidenza, non sento interventi di Corvino, ne parliamo solo tra noi che non contiamo niente. Questo è un modo per sopravvivere, non per costruire: ormai è regolarizzata la decadenza, questo è nei fatti e nelle classifiche. Mi sembra che ci sia una tranquillità un po’ troppo allarmante da parte della città. Io vorrei solo gente che mi desse risposte, stiamo dimagrendo senza chiederci che malattia abbiamo. Altri allenatori? Non mi interessa, ogni situazione ha il suo allenatore giusto. Il problema non è Pioli, è la squadra. I giovani? Non dimentichiamo che in estate eravamo disponibilissimi a tenere Cerofolini o Gori, che non stanno giocando in Serie B. Ma chi l’ha chiesta la squadra più forte d’Europa? Deve fungere da vivaio per se stessa o per le grandi squadre?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Questo arriva sempre dopo la musica… rileggetevi le interviste di inizio campionato… cavalca sempre il momento, non dice mai nulla di originale ma lo dice sempre con una tale prosopopea che molti scambiano per autorevolezza… detto questo o CACCIAMO i DV al più presto o non abbiamo futuro, mica vorremo aspettare dieci anni per lo stadio nella speranza che questi si sveglino improvvisamente?!…

  2. L’unica cosa buona di questo sconquasso di società squinternata è proprio il fatto che Corvino non parla. Se ci fosse anche questa minaccia comincerei davvero a seguire il campionato di freccette…..

  3. Piano piano arrivano tutti al dunque , ora manca solo il sig. Calamai , non si sa come mai, per lui la cola è sempre degli allenatori , ma quelli cambiano , invece i risultati no !!! .

  4. Sconcerti su, non scherziamo .. ma non eri tu che in Radio fino a pochi mesi fa difendevi i ciabattini marchigiani, attaccando briga con tutti quei tifosi che contestavano la società ? Cos è cambiato … hai per caso finto di pagare il mutuo della tua prima casa. Sei davvero piccolo, piccolo …

  5. Mai visto uno come sconcerti…al confronto BUCCHIONI è una persona sincera e tutta d’un pezzo…FV

  6. Purtroppo la dura realta’ I DV hanno perso entusiasmo passione amore orgoglio nei confronti di una citta’ intera e della loro societa’,eppure rispondiamo sempre presente nel bene e nel male la loro indifferenza e’ la nostra frustrazione e cito il politico DeLuca sono personaggetti che non amano il confronto e si rifugiano dietro il loro ego…po..erannoiii FVS

  7. Grottaferrataviola

    Anche Sconcerto Sconcerti all’attacco di don Diego della fuffa?!?!?
    Quando la nave affonda anche….
    Forse dico forse siamo vicini alla liberazione….
    Via i della fuffa da Firenze

  8. Bravo Sconcerti , o vediamo quanto tempo ci metti a contraddirti, i giovani sono allevati a Firenze come polli in batteria , quelli ruspanti si lasciano invece andare a parametro zero !

  9. Meglio tardi che mai, ma c’è arrivato anche lui.
    Eppure uno che ad ogni piè sospinto cita numeri e statistiche, dovrebbe essersi accorto che da anni la Fiorentina perde posizioni in classifica o punti conquistati.
    Eppure da anni lui continua a dichiararsi soddisfatto dei mercati estivi.

  10. E a chi lo dici!quell’uomo sembra che faccia del tutto per non vincere Ma fa boicottaggio ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.