L'ex dirigente della Fiorentina, oggi noto opinionista, Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio della situazione Torreira e delle parole di Commisso su Vincenzo Italiano. Sentite come la pensa Sconcerti:

"Parlando da un punto di vista tecnico, Torreira ha perso il posto nella squadra. Credo sia successo che Amrabat, seppure in un modo differente, abbia dato tanta solidità alla squadra e così penso che Italiano sia rimasto impressionato. D'altronde Torreira può essere usato pure in un altro ruolo. Potrebbero continuare a trattare, ma la mia impressione è che sia stato seccato di aver perso il posto".

Poi su Italiano ha affermato: "Penso che sia stato un problema di Commisso nell'esprimersi. Perché dire "resterà perché ha un contratto" è eccessivo, mi pare uno svolgimento di cortesia. Secondo me Italiano deve imparare che negli ultimi 10 minuti sono stati persi troppi punti. A un certo punto la partita va anche difesa. Mi pare che abbia un unico modo di linguaggio e pensieri: ha grandi meriti, ma deve approfondire".


💬 Commenti