In casa Tottenham sta per scoppiare ufficialmente il caso Harry Kane. Il capitano degli Spurs, come riportato dal The Telegraph, non si è presentato all’allenamento odierno della sua squadra dopo aver terminato le vacanze. Un gesto per spingere il club alla cessione, facendo leva anche su un accordo non scritto raggiunto con la precedente dirigenza.
In caso di rottura definitiva e di cessione al Manchester City, il Tottenham sarebbe costretto a muoversi con forza sul mercato degli attaccanti per sostituire Kane. Il nome di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è da tempo in cima alla lista di Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus e oggi uomo mercato degli Spurs.
Caro Batirui, dimenticavo che scrivi “Abbiamo massacrato i DV x molto meno…” Adesso sappiamo perchè è arrivatio Commisso e di chi è la colpa. Compliomenti!!!!
Ragionate di un giocatore di prospettiva che ha fatto mezzo campionato…ve ne rendete conto? E ci costruite tutto un castello sopra di giudizi e di congiure. Per favore. Vlahovich se va in Inghilterra fa uno spicinìo. In Italia sicuramente farebbe più fatica a eccellere. Se a questo ci mettete che guadagnerebbe più del doppio, come fa la Fiorentina ad essere concorrenziale. Vorrei ricordare che se era per i tifosi Vlahovich forse sarebbe ancora al Verona, ceduto a gennaio, tutti d’accordo, per colpa di allenatori che professionalmente non valevano un laccio delle scarpe di Prandelli (Perdelli lo chiamavano i rosiconi).
Già scritto. Affare chiuso il 31 agosto. Pagamento dilazionato in 3 4 anni e sostituto impossibile da prendere perché il tempo per acquistare non c’è. Ecco fatto che sei a posto così. Magari si inventa il russo centravanti.
Con questa Società, scappare altrove non è un reato. I nomi di chi potrebbe arrivare non fa presumere niente di nuovo se non il vivacchiare, guardandosi però sempre alle spalle… Quindi è inutile Inc…. arsi (io per primo) quando veniamo indicati come discount.
Fradiavolo, la mia era solo un’analisi realistica…
La squadra da Champions non la fanno e nemmeno da Europa League. Ma anche volessero farla non sarebbero in grado… (ci vogliono capacità e pianificazione, totalmente assenti nei nostri eroi)
Faccio presente che nessuno e ripeto nessuno (Commisso, Barone, Pradè e Italiano) ha mai parlato di lottare almeno per l’Europa League… Abbiamo massacrato i DV x molto meno…
E a chi dice che i DV ci hanno impiegato più anni, ricordo che un certo Pallotta ha portato la Roma in semifinale di Champions (e subito qualificata in champions, comunque ci ha provato), su Friedkin meglio nemmeno fare un paragone…
Triste da dire, ma è così.
Ambizione zero…. (come le capacità)
Comunque hanno risparmiato i 5.000 € al mese di Antognoni…
Batirui, te intanto falla la squadra per la Champions poi vediamo sei migliori vogliono andare via e comunque mi pare che anche il Tothenam non è che ha fatto sfaceli sia in Inghilterra che in Europa , capirei il Chelsea i due Manchester .Il problema è che il boss gli va bene vivacchiare ecco la verità.
Al di là di ogni considerazione su questa vicenda,il calcio moderno ormai è solo questione di soldi,è stomachevole se non sei tifoso della 15na di squadre che si possono permettere queste cifre. Ma io che seguo la Viola dalla fine dei settanta,ma che cavolo continuo a fare? Giusto un ragazzo nato dal 2000 in avanti può pensare ancora che tutto questo sia sport!!
Per 99 milioni lascerei decidere a dusan! È fortissimo e sai che bomba se decidesse di rimanere di sua volontà!
Visto che avranno i soldi della vendita di Kane,allora la cifra per Vlaovic se proprio il suo procuratore lo vuole mandare via,per me la sua vendita non n può essere inferiore ai cento pippoli,e visto che lo chiede quel gobbo di paratici,per me sono anche 120.
Se davvero Kane andasse al city (x quella cifra sarebbe una follia), sarà veramente dura trattenere Vhlaovic. Anche se penso che il ragazzo voglia rinnovare, bisogna essere realisti, la sua dimensione è un’altra (magari non quest’anno, ma il prossimo sì).
Un Tottenhan investirebbe tranquillamente 70 ml su un prospetto giovane (x tutti è ormai il migliore a quell’età dopo Haaland).
Premesso che non si sta facendo uno squadrone per lottare x l’europa league, (figuriamoci x la Champions), ma anche fosse stato l’obiettivo di Commisso, Vhlaovic è da top club. Poi a lui farebbe bene rimanere un altro anno (con il nuovo contratto da 3ml), ma i treni passano una sola volta…
Comunque se mai accadrà (ci dessero 70 ml, non farei muro), lo so che mi prenderò un po’ di insulti, ma io prenderei Belotti.
Ci mancherebbe solo di partire con Kokorin titolare… (ma in questo caso la dirigenza dovrebbe scappare da Firenze)