Il portiere della Fiorentina Pierluigi Gollini è indubbiamente uno dei peggiori, fin qui, della stagione viola. Il titolare indiscusso è Terracciano e, per il numero 95, non sembra esserci futuro dalle parti di Firenze. Infatti, si sta già vociferando della possibilità di un trasferimento anticipato, già nella sessione di mercato invernale.

C'è un altro portiere che sta avendo sorti particolarmente negative: Alessio Cragno, a Monza, è nella stessa situazione di Gollini. Partito con le aspettative di un ottimo titolare, è finito in panchina senza possibilità (o con pochissime opportunità) di risalire le gerarchie.

Se due indizi fanno una prova, è possibile che si faccia una scelta per beneficiare entrambi i portieri ed entrambe le società. Anche Tuttomercatoweb.com rafforza l'idea di uno scambio tra Fiorentina e Monza, con Gollini ai brianzoli (passando da chi ne detiene il cartellino, ovvero l'Atalanta) e Cragno a Firenze.

La Fiorentina sta pensando di interrompere in anticipo il prestito di Gollini. E a gennaio...
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe pensando di interrompere il prestito di Pierluigi...

💬 Commenti