Questo sito contribuisce alla audience di

Se la squadra stenta, c’è qualcuno che vince sempre

La Fiorentina di Stefano Pioli ieri sera ha pareggiato 1 a 1 con il Frosinone. La squadra viola ha offerto una delle peggiori prestazioni degli ultimi anni, eppure, visto anche l’avversario non proprio irresistibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato dopo la prestazione di sabato contro la Roma. Svogliati? Con la testa da qualche altra parte? Insicuri? Fatto sta che nella settimana delle mail spedite in ritardo anche i giocatori stessi, che da sempre hanno dimostrato di dare tutto in campo, sono sembrati meno incisivi e coinvolti del solito. Adesso sarà del mister il compito di sfruttare al meglio questa pausa delle nazionali per tornare a mille dopo la sosta. In tutta questa situazione ci sono i tifosi viola. In questo momento è difficile seguire la squadra così lontano: per arrivare in Ciociaria serviva affrontare un viaggio di quasi 300 km. Eppure venerdi allo Stirpe di Frosinone erano quasi 700, un enormità se si pensa all’orario e all’appeal della sfida, poi ampiamente confermato dalla prestazione delle due squadre in campo. Francamente li considero eroi. Il risultato finale credo sia sotto gli occhi di tutti. Se la squadra ultimamente sul campo stenta a fornire prestazioni di alto livello, sugli spalti c’è una brigata sempre pronta a dire la sua a giro per tutta l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. CorsaroViola-roma VIOLA

    Eravamo in 5 del Viola Club Roma 1970 è stato bello cantare per tutta la partita, anche se non è andata come speravo. Una cosa mi ha dato fastidio: i vori contro i Della Valle. Dov’era Cavalli quando ci hanno fatto fallire? Dove trovereste di meglio? Imprenditori Fiorentini pronti a rilevare la società non mi pare ci siano. Son tutti buoni a cacare con il culo degli altri. Per quanto riguarda l’allenatore concordo con tutti: Pioli è vermente scarso.

  2. E di quelli come te quando ci libereremo?

  3. Adesso però tutti esagerano un po’, certo ieri sera eravamo tutti un po’ inc..ti per il risultato e la prestazione, però da qui a dire che e’ stata la peggior partita degli ultimi anni…..dai, hanno perso da pirla però un po’ di occasioni le hanno create, compreso un palo. In questi ultimi anni abbiamo visto di ben peggio……

  4. Chi sono questi “eroi” ? Semplice, i tanto bistrattati RAGAZZI DELLE CURVE, e della Fiesole, in particolare. E poi ci sono i tifosi da tastiera dei DV che hanno il coraggio di offenderli quando questi signorini non sanno nemmeno che maglia ha la Fiorentina ! Forza ragazzi, continuate a sostenere la squadra ma ricominciate la contestazione, è solo così che ci libereremo della peggiore Proprietà della nostra storia !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.