L’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha commentato a TMW Radio le dichiarazioni di Dusan Vlahovic, in particolare la parte in cui il serbo non esclude la possibilità di trovare un compromesso con Commisso: “Sinceramente penso che se Vlahovic vuole andare via, allora sarebbe meglio evitare certe dichiarazioni perché illudi i tifosi. E’ giusto che il serbo abbia delle ambizioni e ha tutto il diritto di andare via, ma preferisco sempre il calciatore che parla poco e non dice nulla su certi argomenti”.

Allora Alessio..della *****!!…ascolta bene!!!…il tuo vecchio datore di lavoro farabutto di Torino e’ in rosso!!!…capito!!!!! IN ROSSO!!! debiti a valanga!!.. quindi il tuo isterismo !! su Vlahovic e fuori luogo!!..a Torino non ci viene!!!! capito o no?!!!..lui puo’ dire quel *****!! che vuole!! ..anche che si trasferira’ su Marte!!!! …ma in quella citta’ di m..!!…non ci viene!!!…spiegato sei!!!…aaaa!!
Le valutazioni di tacchinardi non ci interessano.
Ma perché non ti fai i c…i tuoi e pensa piuttosto ai tuoi supercampioni strisciati !!!
Tacchinardi pensa a Dybala che è più di un anno che dicono trovato l’accordo la prossima settimana ci sarà la firma oppure a Morata che per averlo in prestito x due anni la tua Juve ha sborsato 20 milioni e ora non lo riscatterà infine vorrebbero togliersi dalle palle Ramsey Rabiot Arthur ma non possono perché nessuno li vuole anche per gli stipendi da 6/7 milioni netti ….
Se è un uomo deve firmare, basta chiacchiere!!!!!
Ti piacerebbe ehhhh?
POPPA !!!!
Il parere e le polemiche create ad arte da un gobbo non ci interessano.
Finalmente qualcuno con un po di intelligenza… Se davvero vuoi rinnovare firma sto contratto, altrimenti smettila di parlare inutilmente, che poi ce qualcuno che ti crede
Tacchinardi gobbo parla della Juve!
Io invece preferisco non sentire i commenti di ex gobbi