La Fiorentina Primavera vince 1-0 contro il Siena e continua la sua marcia in campionato. Il gol di Matos ha risolto una partita complicata per i giovani viola che hanno pagato la stanchezza del match di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le parole dell’allenatore della Primavera viola: “Sono contento per la vittoria, la partita di oggi valeva 6 punti perche venivamo da una settimana intensa, siamo stati bravi e abbiamo tenuto fino alla fine. Abbiamo speso tanto mercoledì contro l’Inter in Coppa, ma chi è sceso in campo oggi ha dato tutto. Dobbiamo giocare di più e meglio perché ne siamo capaci”. Su Babacar Semplici si è espresso così: “Sono contento di avere un giocatore come Babacar in Primavera, in questa categoria è fondamentale e fa la differenza poi le scelte in questo senso le fa la società. Lui si allena discretamente e si diverte quindi sono molto contento di averlo con noi”.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Che spreco tenere questo ragazzo in primavera. Un altra grande decisione di corvino e del genio serbo
deve andare a giocare in qualche squadra, lottare per conquistarsi il posto. Solo così può dimostrare il suo valore. Nella primavera comunque non fa la differenza.
Ma come fa a diertissi in primavera? sicuramente l’era meglio avere lui in campo invece che i’tanica ai’ posto di gilardello
Ma in alcune partite senza il Gila non era meglio Baba che Silva?
che pensavamo che dicesse che non era contento di giocare in primavera, così oltre a non giocare in prima squadra, lo mandavano direttamente con gli allievi……….. ma via!!!! chi ci crede a stè storie, giusto corvino. Poro Babacar, comunque bravissimo come sempre.