Questo sito contribuisce alla audience di

Semplici: “Un pareggio prezioso contro la squadra che era nelle migliori condizioni”

A distanza di quasi 24 ore dalla partita di ieri, l’allenatore della Spal, Leonardo Semplici è sempre davvero molto contento per il pareggio ottenuto in casa della Fiorentina: “Un punto assolutamente prezioso – lo definisce il tecnico intervenuto a Radio Anch’io Sport – Ieri eravamo in emergenza di fronte alla squadra che era nelle migliori condizioni in Serie A. Uscire con un punto dal Franchi è stato un fatto positivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. supercannabilover

    La spal e’ in forma ma a Firenze aveva pesanti assenze a centrocampo, lo stadio quasi pieno, formazione quasi al completo, credevo ad una vittoria facile per poi sperare nel filotto record che poteva starci, peccato. Adesso c’e’ la Lazio, il momento e’ buono, giocano ogni 3/4 giorni da due settimane e il reparto difensivo sta’ traballando, fare punti e’ possibile.

  2. ho sentito in auto la trasmissione e Semplici alla fine ha chiosato, con l’aria di uno a cui manca qualcosa, “siamo stati sfortunati …”
    beh, non hanno giocato male, pur difendendosi in prevalenza con delle belle ripartenze, ma ieri solo a noi è mancato un piccolo qualcosa per vincere … succede …

  3. Diciamo che ti e’ andata bene.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*