Sensi, legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2024 da 2 milioni di euro netti a stagione, come riportato anche dalla nostra redazione, vuole restare all’Inter, non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione altre opzioni. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la proposta della Fiorentina, che ha bussato alla sua porta nelle ultime settimane, è stata gentilmente respinta, per il centrocampista esploso con la maglia del Cesena quella nerazzurra è la giusta dimensione. Per sognare in grande.

A me piace tantissimo, ma la Fiorentina deve fare un investimento pesante come quello che sarebbe stato per Sensi su un giocatore in grado di garantire almeno 28/30 partite.
C’è ne faremo una ragione ……………………..
Quando la Fiorentina avrà una Società e una Squadra forte i giocatori verranno, finché prenderemo scommesse, prepensionati e persone con problemi fisici, è logico che avremo gentili rifiuti. Perché dovrebbe venire in una Viola che da anni lotta nelle ultime posizioni e la cui Società non è ben strutturata? Dobbiamo essere noi a divenire appetibili e scegliere i giocatori, non viceversa.
X zio alby: Sensi è un grande calciatore, questo a Firenze lo sanno tutti, i dubbi sono sul l’integrità fisica e non credo si possa dire che è uno che non si rompe mai…
….mi sa che lì a Firenze ci capite poco o niente di calcio… Sensi ha giocato 21 partite nella stagione 2020 2021… Con pochissimo minutaggio d’accordo ma solo per volontà di Conte… Che non lo ha mai visto bene sin dal primo giorno che è venuto all’Inter…. Sensi sarebbe un lusso per la Fiorentina…
Pericolo scampato !
Tanti soldi per un giocatore sempre rotto….ma Pradè i nomi li prende dalle infermerie di tutta Italia ?
Anche Kouame lo ha preso con il crociato rotto …boh !
Inutile cercare gente de_motivata che valuta venire in Viola come passi indietro nella carriera,oltretutto che ci sia il dubbio di non integrità fisica in partenza!
Giovani e motivati e SFV.
ma viola del benevento?
Grazie di cuore per non venire da noi,, saremo semore in debito con te.
Ecco magari la hanno un infermiera più grande,diciamo la più adatta alla tua dimensione……sempre se le ha dette veramente queste cose.