Il Palermo è stato degradato all’ultimo posto della classifica di Serie B e pertanto è retrocesso in Serie C. Questa è la sentenza del tribunale federale nazionale della Figc in merito all’illecito amministrativo contestato dalla Procura alla società rosanero. Il tribunale ha dichiarato inammissibile, invece, il deferimento nei confronti dell’ex presidente Maurizio Zamparini. La società rosanero ha due giorni per presentare il ricorso.

Cacco, non voglio entrare in polemica, effettivamente non ho mai commentato i moduli dell’allenatore, i buchi di bilancio, ecc. Ho sempre e solo scritto le cose che non tornano a me . Ognuno di noi la vede in modo diverso . E poi a 53 anni di studiare non ho più voglia .
S69, pensa che siete riusciti a convincere pure me a pensare che sia meglio per tutti la vendita dei DV.. Sono così esasperato da questa continua lamentela che ben venga un nuovo proprietario, sperando possano far meglio e che siano meno permalosi! Poi magari si può tornare a parlare di calcio..
Questo non è ossigeno per nessuno, questo è uno sprazzo di realtà per tanti che commentano qua non avendo le conoscenze minime per poterci capire qualcosa e continuano a dire che i bilanci sono falsi, che siamo in mano a truffatori e boiate varie.. Non son bravi a far calcio, non capisco perché non ci si possa a commentare quel che si conosce
Questa vicenda è ossigeno per dellavallici alla canna del gas.
Comunque io nn ho letto di nessuno che volesse Zamparini a Firenze. Oltretutto lui stesso, qualche anno fa, intervistato in merito disse che nn avrebbe mai preso la Fiorentina, perché siamo troppo polemici (mi ricorda qualcuno) evidentemente a Palermo gli hanno messo i tappeti rossi e i leccaZampa avranno detto fino a ieri a chi esprimeva qualche critica “ma chi volete meglio di Zamparini ? Brutti rosiconi ! Questo ci ha portato a Palermo campioni come Cavani, Dybala e Pastore !!”
Oscar mi non sei analfabeta ma non mi sembra che tu abbia tanti argomenti. Studia brodo
De Laurentiis contestato, iPercassi, bravo i Lotito laviamo stare, i Cairo, è la prima volta che forse va in coppa e fino ad ora è stato massacrato. Squinzi che ha fatto? il proprietario della Spal lotta per la salvezza come noi
Ascolta Cacco, analfabeta lo dici a tua sorella, poi se proprio vogliamo entrare nel merito ti domando ma perché a te non interesserebbe una proprietà con un po’ di passione ? No perché la passione non ce l’ha solo Zamparini , e Firenze non si merita ne Zamparini ne tanto meno i Della Valle.
E giù tutti a rompere i coglioni con i bilanci a posto , ma.andate affanculo tutti si va in B , abbiamo un parco giocatori da lega Pro e che volete anche avere i bilanci fuori posto?
Ovviamente l’amico CASARSA ha fatto un po’ di chiarezza…FV
Ecco cosa succede quando i bilanci sono falsi. . A Firenze si può dire non sappiano far calcio ma i bilanci sono corretti e nel tempo hanno investito rispetto a molte altre proprietà che non l’hanno mai fatto! Ci lavoro in una società di revisione, state tranquilli che nessuno si prende 5 anni e si rovina la vita per firmare le cazzate di qualcun altro!
Certo, Cacco, perché ci sono solo Zamparini e Della Valle; i De Laurentiis, i Percassi, i Lotito, i Cairo, perfino Squinzi e il proprietario della Spal non esistono, sono creature leggendarie; mi sa che hai detto una cacchiata.
In questi giorni ho letto dei messaggi tipo meglio Preziosi o Zamparini che i distaccati DV. Vogliamo un passionale come Zamparini presidente Viola!! Mi sembra giusto analfabeti