Sentite Damiani: “Vlahovic fatica alla Juventus perché alla Fiorentina giocava in contropiede”

Il noto procuratore Oscar Damiani si è soffermato a Tiki Taka sul rendimento di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo il trasferimento dalla Fiorentina nel mercato di gennaio.

“Le due squadre giocano in modo diverse: alla Fiorentina Vlahovic ripartiva spesso in contropiede e si buttava negli spazi. E’ un calciatore forte se deve attaccare lo spazio, mentre se gioca nello stretto ha delle difficoltà. Alla Juventus, invece, sta nell’area di rigore avversaria dove ci sono sempre almeno dieci giocatori. E’ tutta un’altra cosa e per questo motivo il serbo sta facendo fatica, anche se resta un grande giocatore”.

Tali dichiarazioni di Damiani hanno provocato la reazione di Ivan Zazzaroni, che gli ha prontamente risposto: “Ho sempre visto la Juventus in questa stagione e devo dire che giocano in contropiede e non nell’area avversaria”.

Guarda i commenti (16)

  • Boia, se chiedi l'ora a questo ti risponde che a pranzo c'è la pizza....che dissociato

  • Sarei curioso di chiedere a Damiani come può una squadra che gioca in contropiede avere un possesso di palla anche del 75%...

  • DAMIANI HAI PISCIATO FUORI DAL VASO, LA FIORENTINA NON HA MAI GIOCATO IN CONTROPIEDE LA JUVE SI PERCHÉ SI DIFENDE PER 80 MINUTI ANCHE CONTRO LE PUCCOLE. COMPRATI UN PAIO DI OCCHIALI NUOVI.

  • Difatti, un contropiedista come Ikone, non serve ad Italiano! Il serbo ha i suoi limiti: andava venduto in estate per 100 milioni, dopo aver fatto 30 gol con noi e arrivando in champions; preso Berardi già da tempo, a giugno si poteva arrivare, spendendo una cifra molto rilevante, al vero grande attaccante (fra non molto, il più forte al mondo): Nunez! Berardi (l'assist man più forte del torneo) voleva venire da noi; un Ikone qualsiasi, guarda alla Viola per svezzarsi verso altri lidi; ridicolo parlare dell'età: Berardi sarebbe stato un investimento tecnico serio, Ikone`, scelta di mezzo al risparmio, sono soldi buttati!

  • QUESTO E'UN FRUSTRATO CRONICO!!!
    CI SAREBBERE GIA TANTA GENTE A FARE IL GIRO DEI VINAI , LUI NON NE HA NEMMEN BISOGNO ERA GIA RINTRONATO FIN DA QUANDO GIOCAVA , A VOLTE MI PARE ANCHE TEMPO PERSO STARE A RIBADIRGLIELO .....

  • Damiani, ti capisco. L'unico tuo assistito, il secondo portiere dell'inter, Radu, ha appena fatto perdere lo scudetto all'inter e la cosa, comprensibilmente, ti ha causato non pochi problemi mentali. Oppure hai smesso di prendere le pasticche. Fatto è che hai dato di fuori di brutto

  • Eh no! un grande campione come si ritiene lui e il suo procuratore deve segnare in tutti i modi....forse non è così grande? Forse non è il nuovo Ibrahimovic?
    Da quando è alla Juve quanti gol ha fatto? che media gol ha avuto?
    Uno scamacca qualsiasi avrebbe fatto uguale...o forse meglio.

  • Ma quando uno apre bocca per fare dichiarazioni imbarazzanti, non farebbe meglio a tacere o semplicemente dire che non ha visto le partite della Fiorentina? boh

  • Ma questo è da mo che è briaco....toglietegli il fiasco! Lo Zazza (sempre briaco come lui), oggi ne ha detta una giusta

  • Infatti mi sembra proprio il contrario, quando mai la Fiorentina gioca in contropiede ? Con la difesa alta favorisce il contropiede degli altri e trova sempre tutti gli avversari nella loro metà campo ..

  • Anche Damiani ha appeso da un pezzo il cervello al chiodo,se la Fiorentina gioca di contropiede la Juve sta tutta rintanata in difesa con il solo serbo in attacco... ecco perché non segna.

Articoli correlati