Sentite Lollobrigida: “Insulti a Vlahovic vergognosi. ‘I soldi non sono un problema’ barzelletta di Commisso”

Su Twitter il giornalista di Rai Sport Marco Lollobrigida ha detto la sua sul passaggio di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus: “Gli insulti a Vlahovic sono vergognosi. Non c’è molto altro da dire. Ah, sì: che la Juventus fa un acquisto gigantesco e che “i soldi non sono un problema” di Commisso somiglia molto a una barzelletta”.

Guarda i commenti (63)

  • è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta,cosa doveva fare Commisso perderlo a zero? signori a prescindere è stato coerente con l'esclusione di Mendez da cifre folli x mediazioni folli, se è vero che la Juve paga 15 milioni o più di commissioni bene si faccia curare da un buon psicologo e anche i tifosi che accettano queste schifezze e poi vanno a lavorare x 1500 euro mensili

  • Cara Lollo pensa a lavorare bene( ed essere imparziale nelle tue penose apparizioni TV ) invece di sparare ******,visto che sei stipendiato da chi paga il canone e quando parli della Viola pulisciti quello sciacquone che usi per parlare.
    SFV.

  • L'insulza persona che appare sulle reti televisive nazionali commentando uno sport a lui sconosciuto in modo effimero e di parte può solo ringraziare la provvidenza che gli viene pagato lo stipendio.
    Delle sue esternazioni, se proprio ci tiene, ci puliremo il c...

    Addio patetico

  • Già si deve fare le code per andare in farmacia .NON OSO PENSARE CHE FILE A FIRENZE 🤣🤣🤣🤣🤣

  • Il nipote d'arte... lavora perché è appoggiato... stia zitto che è meglio

  • Le offese a quello schifoso budello del serbo sono legittime, capitooooo!

  • La prossima contro i sudici a Firenze, verro' a vederla unicamente per offendere quegli schifosi di chiesa, vlahovic, cuadrado, e bernardeschi.

  • Questo è proprio scemo e la RAI lo stipendia con i soldi pubblici per essere di parte e dire bestialità. Innanzitutto impara l'italiano poichè nella tua citazione, se così possiamo definirla, hai commesso ben tre errori. Ignorante e anche presuntuoso. Rammenta che gli Italiani conoscono un solo cognome Lollobrigida, Gina non il tuo.

  • Siamo la barzelletta di tutta Europa....
    Che tristezza....che brutta fine

  • Poi se lo avesse tenuto controvoglia e fosse arrivato a scadenza sareste stati tutti lì a criticare..ha fatto bene a vendere e non fare la fine del Milan con Donnarumma e chala a 0..lui sa fare bene i conti e tra chiesa e lo scemo si è preso 135 milioni..siete bravi voi a fare i conti..la gente è stupida

  • Admin non cambiare le parole a tuo piacimento
    Ma quale piacimento, esiste una moderazione. Redazione.

  • Ora, se si vuole metterla sul ridere va bene, mi accodo. Se però si vuole parlare seriamente allora diciamo una cosa. I soldi non sono un problema, è un'affermazione con la quale uno dice di essere disponibile ad investire a fronte di un ritorno. Signori, il tempo dei ricchi scemi è finito. Un'azienda sta in equilibrio se gli investimenti hanno una logica ed un ritorno anche in tempi ragionevoli. Perdere Vlahovic a zero sarebbe stato un danno enorme per la società. Quindi basta per favore con questi slogan populisti che non hanno ragione di essere. Preoccupiamoci invece di COME questi soldi saranno reinvestiti. Quindi cara Lollobrigida Gina vai..... va Gina va Gina.....

  • Ricordo ancora una sua telecronaca all rai completamente anti viola...un ****** giornalista romano raccomandato.

  • Gina...ma smettila...come siete bravi...bla bla bla...già lavori in Rai che fa c....e...guarda come tu sei messo... sciacquati la bocca quando parli di Firenze e della Fiorentina...testa a cofano...vuota!

  • "I soldi non sono un problema" ha un preciso significato solo se inserito nella frase originale che Rocco ha pronunciato.
    Invece estratto così senza il suo contesto è il solito metodo da professionisti della diffamazione usato da trolletti e chiunque sia contro la Fiorentina.

  • si capisce che e' un gobbo sfegatato.. lui non si ricorda quello che dicevano i gobbi a cristiano ronaldo!!!!!!!!!!! prima di cambiare casacca!!!!!!!!!!!!

  • Ma che topone sta comprando ACF femminile avete visto?? 😂😂💜⚜

  • Si può scrivere cacca 💩??? Allora gobbi siete delle cacche!! anche checche!! Ahahah 😂😂😂💜⚜👍🏻

  • Detto da un romano, questa si che è una barzelletta.... meglio gli insulti a parole, che le famose pungicate,, ovvero le coltellate dei romani...vergognoso.
    Peccato che sono bloccato su Twitter... se qualcuno ci va, glielo può scrivere per me?

  • Gianni (Daviddi) complimenti per il ragionamento in merito alle capacità intellettive della Gina e dek Marco. Non fa una grinza.
    Anche se per la Gina si può oparlare di demenza senile(?) per Marco no, è proprio così dalla nascita...pensa all'età della Gina come sarà

  • Giornalista romano che fa parte della squadra di Rainews24.
    Probabilmente tifoso giallozozzo.
    Dato che quello che dice tale individuo mi interessa meno di zero, considerando che costui non è proprio una prima firma di caratura nazionale , ne' un direttore di un giornale sportivo, fossi la redazione eviterei di riportare le opinioni di tutti i giornalisti...soprattutto se tifano altre squadre concorrenti...

  • I soldi non sono un problema forse per le squadre di proprietà dei fondi sovrani… Già la Fiorentina aveva spiegato che si riferiva agli investimenti nel Viola Park e nello stadio. Sig. Lollo il suo articolo denota il suo odio per la Fiorentina, quindi vada a fare in c!

  • Che gli prendano 8mesi di diarrea a questi gobbacci!!! SFV💜⚜ !!!

  • Ma lasciatelo parlare! Quanto godremmo tutti se per caso, e dico se, i sudici toppassero l’ingresso in Champions e dovessero nuovamente ripianare......voglio vedere se gli azionisti e le banche saranno ancora lì a farsi prendere per il **** da questi.

  • Caro Lollobrigida l'offerta di Rocco c'era.. ..ma il signorino e il suo agente sapevano già come sarebbe andata.

  • Gina Lollobrigida era una bravissima attrice negli anni 60-70, adesso è completamente rincoglionita. Marco Lollobrigida non era
    un attore negli anni 60-70, però anche lui adesso è completamente rincoglionito.

  • Questo ******* ma che cosa vuole ? I soldi non sono un problema ma caro ******* la colpa è delle squadre come la Juve che sono nella ***** e vanno a parlare con i procuratori di un giocatore sotto contratto 2 anni e mezzo prima della scadenza sappiamo tutti che non si può fare . La Fiorentina ha fatto bene a cederlo a quelle merde a 75 ml così possiamo comprare, se no lo avremmo perso a zero cosa dici lollobrigida cosa avresti fatto tu illuminaci tutti sti ******** . La Fiorentina non poteva fare altrimenti. Abbiamo una bella squadra con Cabral speriamo sia forte poi c’è anche piatek non siamo allo sbando . Comisso prendi un difensore forte ora possiamo tranquillamente andare in Europa . Forza Viola

  • perchè secondo i luminari della rete non avere problemi di soldi significa buttarli dalla finestra e anzi lasciare che se ne prenda una bella parte il sig.ristic

  • Questo fagiano e'un tifoso della Juve non lo avete ancora capito?Cerca solo attenzione che ottiene soltanto provocando.Che tristezza,e'lo stile Juve.

  • Cosa doveva fare Commisso, portarlo a zero alla Juve? I soldi sono un problema per tutte le squadre, per la Juventus no, perché può fare un' infinità di debiti e non le succede niente, e adesso arriveranno anche i soldi del P.n.r.r. agli Agnelli, sai quanti Vlahovic potranno prendere, i debiti non li hanno mai pagati o hanno avuto sempre tùtto gratis dai governi che si sono succeduti

  • Guarda caso stanno aprendo bocca tutti i lecchini dei giornaletti colpiti da Commisso, adesso fanno tutti i gradasso e si riempiono la bocca, ma tempo al tempo ride bene chi ride per ultimo

  • Non so chi sia, probabilmente uno dei tanti gobbi, ma perché pubblicare le esternazioni di uno sconosciuto? A chi interessa?

  • Certe facce televisive o firme giornalistiche sono anni che sappiamo bene da quali parti tirino. Inoltre sembrano sempre insofferenti quando la Fiorentina gioca e fa spettacolo, più che per invidia proprio perché sono stati addestrati a non considerarla e doverne parlare è per loro un lavoro in più da evitare. Poveracci.

  • SEI GANZO DI LAPO ? VAI VIA SUDICIO. MA COME SI E' COMPORTATO IL GIOCATORE HA FATTO DI MOLTO IL FURBO CMQ CI SONO ROMA LAZIO E INTER IN CHAMPION CI DEVI ANDARE... +

  • A me pare di sognare. Mi spiego. Venerdì non mi sarei mai immaginato che il ragazzotto andasse alla Juve. Mal di pancia incredibile quando mi sono svegliato ieri. Di istinto sarei andato a scrivere anche io un paio di striscioni. Poi ho 50 anni e mi ritengo. Ma se fossi stato nell'età dell'incazzatura lo avrei fatto. Poi però ragionandoci sopra mi son detto: "ma porca puttana non potevano venderlo a Giugno e magari ci facevano godere per altri 3 mesi? Tanto i soldi a giugno li avremmo presi. Ma forse no. Mi sono andato a leggere le date del prossimo campionato che sarebbe cominciato, causa mondiali ad inizio agosto: "La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato le date della nuova stagione, ma sono emerse delle indiscrezioni. La partenza del campionato dovrebbe essere anticipata al weekend di Ferragosto (13-14 agosto 2022), mentre l'ultima giornata pre Mondiali si giocherà anche in Italia il 13 novembre. Poi due ipotesi sulla ripartenza: o un Boxing Day il 26 dicembre 2022 oppure un turno infrasettimanale il 4 gennaio 2023. L'ultima giornata si dovrebbe giocare il 4 giugno 2023.".
    A causa di questo tra balzelli e rinvii Vlahovic avrebbe giocato si e no un mese ed a giugno avrebbe aspettato. Penso che Commisso non potesse fare altro. Purtroppo. Se investirà i soldi arrivati faremo una viola fortissima e Gina Lollobrigida se la piglia in c**o. Ma che vole! E soprattutto. Chi è?

1 2
Articoli correlati