Questo sito contribuisce alla audience di

Senza Sanchez la Colombia asfalta la Polonia. Cuadrado scatenato

A Kazan, la Colombia dell’ex viola Juan Guillerme Cuadrado batte con un netto 3-0 la Polonia, estromettendo di fatto i polacchi dalla kermesse iridata. Per i Cafeteros, si tratta del primo successo nel torneo, vittoria che rimette in corsa la Colombia, dopo lo scivolone iniziale contro il Giappone. I sudamericani vanno in vantaggio a fine primo tempo con un colpo di testa di Mina su assist di James Rodriguez. Al 70′ della ripresa raddoppia Falcao e cinque minuti più tardi uno scatenato Cuadrado cala il tris battendo il suo compagno di squadra Szczesny.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alberto viola Club Roma

    Vedevo Quadrado e pensavo che noi lo abbiamo sostituito con tello e gil dias, che fine abbiamo fatto

  2. Mina e Uribe sono due calciatori colombiani molto forti. Mina è una riserva del Barcellona, Uribe gioca in Sud America e pur non essendo giovanissimo potrebbe essere un giocatore utile a qualsiasi squadra.
    Per quanto riguarda il portiere io onestamente prenderei un portiere italiano di esperienza e come riserva darei una possibilità a cerofolini. Il portiere messicano e Sommer sono buoni giocatori, ma non parlano italiano e quindi poco utili per la crescita di un giovane. Meret non vale più di 15 mln e Gabriel è un portiere poco affidabile

  3. di Cuadrado posso solamente dire che è un gobbo di m….! poi stasera non c’è stata proprio partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.