Questo sito contribuisce alla audience di

Serena: “Fiorentina, mancano i rifornimenti a Simeone. Falcinelli è inferiore a Babacar perché…”

Ex bomber dell’Inter e nazionale italiano, Aldo Serena parla dell’attacco della Fiorentina a Lady Radio: “La Fiorentina deve dare continuità di gioco e rifornire con più costanza gli attaccanti. Tuttavia non dimentichiamo che l’anno è di ricostruzione. Pioli è riuscito a creare una coesione fra i reparti e questo si è visto con la Juventus, anche se la squadra non ha creato molto per merito dei bianconeri. Thereau potrebbe accentrarsi di più, così come Chiesa, serve che i due attaccanti dialoghino di più con Simeone, che ha buona tecnica e lavorare maggiormente di sponda per i compagni di reparto. Babacar non mi è mai dispiaciuto e l’ho sempre seguito con grande interesse, ha qualità ottime per il calcio italiano. Capisco che il suo ingaggio era elevato nel contesto della Fiorentina, e magari il ragazzo voleva più spazio. Falcinelli è generoso, ma inferiore a Babacar per qualità, nonostante abbia una buona presenza fisica; tuttavia, nella mia classifica parte sotto il senegalese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. INTANTO IL FATTO CHE SERENA GIUDICHI FALCINELLI INFERIORE A BABACAR…MI FA BEN SPERARE !!!! 🙂

  2. *sull’album delle figurine…

    X Filippo….

    …APPUNTO SE FALCINELLI NONGIOCA COME FA A BUTTARLA DENTRO ??!!……intanto per determinazione e grinta è meno INDISPONENTE DI BABACAR…E MAGARI PURE PIU AFFINE A FARE COPPIA CON SIMEONE…..SOLO IL CAMPO LO DIRÀ…SE LEGGI QUELLOCHE HO SCRITTO INVECE DI COMMENTARE A VANVERA FORSE CAPISCI QUALCOSA….

  3. X filippo

    Se hai carattere e grinta invece di fare la bella statuina come Babacar per 90 minuti….magari la butti anche dentro….SE NON LO FAI GIOCARE COME FA FALCINELLI A DIMOSTRARTELO SULL’AlBUMDELLE FIGURINE ??!!..ahahahaha…ma che illuso che sei..

  4. o labbraha… vediamo quanti punti fai col carattere e la grinta, alla fine del campionato. Bisogna buttarla dentro, altro che correre….

  5. Anche a me mai piaciuto Babacar, ma con Falcinelli ritengo la Fiorentina si sia nettamente indebolita, purtroppo…

  6. Ogni giocatore puo essere forte o meno forte a seconda anche da come lo inquadri…sicuramente preferisco Falcinelli a quel bambiccione svogliato di Babacar quantomeno per il carattere e la grinta, almeno da quel poco che lo conosco…Baba dava la zampata, ma era indisponente….

  7. A ME DI QUANTO SONO STATI PAGATI NON FREGA UN …. IO I GIOCATORI LI GIUDICO IN CAMPO…E DOPO CHE LI AVRÒ VISTI IN CAMPO PER UN BEL NUMERO DI PARTITE DARÒ UN GIUDIZIO….A ME CHI GIUDICA SULL’ALBUNM DELLE FIGURINE PUO ANDARE A …..

  8. Falcinelli sotto Babacar? Ma non mi dire…infatti uno è stato pagato 10 milioni e l’altro ceduto in prestito a cuor leggero dal Sassuolo per ’18 mesi’…I numeri dei due poi, parlano chiarissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.