La Fiorentina dice addio a Jose Mauri: l’italo argentino, infatti, è ufficialmente un calciatore del Milan. Ad annunciarlo è il sito del club rossonero che specifica che l’ex giocatore del Parma ha firmato un contratto quadriennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sicuramente se fosse stato tesserato i super critici che adesso lo rimpiangono…avrebbero sentenziato che è un calciatore scarso !!!
Questo sfuma ,l’altro pure e cosi’pure l’altro e l’altro ancora.. Speriamo che sfumino anche Baselli e Destro che non hanno certo il valore che attribuisce loro la Fiore
Mauri é del Milan da un mese circa
..’carma e diaccio’..ci s’ha ancora tanto tempo…non vi abbattete gente..secondo me siamo forti già ora..forse son di fori ma sono ottimista…
Per luca 1969.
Chi ti dice che non abbiano provato a prenderlo,ma lui abbia preso tempo ?
Ho sentito che stava vagliando le proposte,che fretta avrebbe avuto di firmare per noi,sapendo che piu’ squadre lo cercavano ?
dai,,,,abbiamo la primavera…no?
Questa poi non l’ ho proprio capita,era libero, ci interessava è anche giovanissimo pure forte,bastava fagli firmare un contratto,ogni giorno che passa penso sempre di piu’ che abbiamo dirigenti incapaci,ma i DV non si rendono conto dei soldi che stanno perdendo?SOLO PER LA MAGLIA
Povera Fiorentina si va su tutti e si compra nessuno