Il calciatore dell'Aris Limassol e di proprietà della Fiorentina Aleksandr Kokorin si è reso protagonista ieri, nel successo per 4-0 contro l'AEK Larnaca di Nenad Tomovic. Il russo ha segnato un gol e fornito un assist, confermando il suo ottimo momento a Cipro, dove si è definitivamente ritrovato. A tal proposito, l'allenatore dell'Aris Alexei Shpilevsky ha parlato dopo la partita: "Kokorin è un giocatore chiave: ha l'incredibile capacità di cambiare tutto grazie a una sola azione. Con calciatori come lui abbiamo la possibilità di vincere il campionato".

Intanto, come riportato da Championat.com, Shpilevsky continua a insistere: vuole che Kokorin rimanga all'Aris Limassol e spinge la società biancoverde a una trattativa con la Fiorentina per la permanenza (stavolta a titolo definitivo) del russo a Cipro. La volontà dell'allenatore era chiarissima già qualche tempo fa, quando ha detto apertamente che si arrabbierebbe molto se la Viola decidesse di riprenderselo.

Gol su diagonale perfetto e assist illuminante: Kokorin protagonista. Travolta la squadra di Tomovic
Un gol per aprire le marcature con un diagonale perfetto da appena dentro l'area e un assist (palla filtrante in profond...

💬 Commenti