Questo sito contribuisce alla audience di

Si avvicina il giorno di De Paul

La Fiorentina si incontrerà domani con l’Udinese per provare a prelevare Rodrigo De Paul, centrocampista offensivo classe ’94. Un’operazione già avviata che il dg Pantaleo Corvino spera di poter chiudere già nella settimana, visto che le parti sono molto vicine, secondo quanto SportItalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Tra tutti mi sembra abbiate confusione sul ruolo ognuno gli assegna quel che gli conviene per il proprio commento. Piaccia o no è giocatore duttile, può fare trequartista o esterno sua dx che sx nel 4 3 3. Questo è un dato. È potenzialmente un buon giocatore che ancora non ha dimostrato di esser di valore ma fa intravedere di poterlo diventare poi bisogna vedere se esprime il talento. Non si possono comprare giocatori fatti e finiti questo i braccino non lo fanno che costano tropoo, ma sembra un nome sensato. Siamo abituati a giudizi frettolosi vedi Rebic. S’è dato via Ilicic a due lire e quest’anno ha fatto il fenomeno. Purtroppo la nostra realtà è questa è il prospetto è in linea con “strategia” societaria ma è sensato come investimento.

  2. A me invece piace … Secondo me pioli lo farà giocare mezz’ala … Se compriamo lui, pjaca, grassi, meret, santon…. Saremmo apposto.

  3. Purtroppo il calcio di livello a Firenze con i DV è finito , questi sono i giocatori che si possono pigliare , De Paul è un normale pedatore che non ti cambia una squadra , ma come dicevo questo è quello che ci si può permettere con i DV .

  4. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Qualcuno mi spieghi il senso di questo eventuale acquisto a fronte del fatto che Don Pioli ha detto che intende giocare con il 4 – 3 – 3 e quindi ;
    Abbiamo sul groppone Eysseric che non lo vuole neanche il bruttaio a meno che non intervenga il vero Ds della Fiorentina Fali Ramadani
    Abbiamo appena pagato 9 milioni per Saponara, soldi buttati nel cesso.
    Abbiamo anche un certo Castrovilli.
    Oppure qualcuno crede che l’Udinese sia talmente fessa da fare uno scambio di prestiti con uno dei tre sopracitati

  5. De Paul l’ho visto poche volte giocare, ma quelle poche volte che è capitato mi ha colpito per determinazione, forza e velocità.
    Magari ho beccato le sue migliori partite.
    Se dovessi giudicarlo per quelle due/tre volte direi che è un buon acquisto.
    Chiaro che finché ci saranno i marchigiani non avremo piu gente come Mutu e bisogna raccattare il meno peggio.

  6. Ma scusate non vi va mai niente state li protestante
    Sempre il ragazzo che sta per arrivare da Udine é forte ci porta anche deu gol in più che adesso mancavano per fare dei punti in piu

  7. A me non piace per nulla, speriamo di prendere altro…

  8. Epte son d’accordo con te..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.