Stanno per concludere il percorso di riabilitazione due pezzi importanti della squadra Primavera della Fiorentina. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com dopo la sosta si potrebbero rivedere a disposizione di Alberto Aquilani e Cesare Prandelli Vittorio Agostinelli e Dimo Krastev. Il primo sta guarendo da una doppia frattura scomposta al braccio destro rimediata dopo uno sfogo negli spogliatoi nella tanto discussa trasferta della Primavera a Torino contro i granata. A fine mese si sottoporrà a un controllo che, se andrà a buon fine, gli permetterà di rientrare in gruppo.

Il mediano bulgaro invece si sta riprendendo dopo un infortunio al piede, che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco da metà gennaio. Krastev si era rivisto tra i convocati di Aquilani per la partita contro l'Inter di fine gennaio ma senza trovare spazio. Il classe 2003, prima dell'infortunio, era stato convocato con continuità anche in Prima Squadra da Prandelli e sarà da capire se tornerà ad aggregarsi con la squadra maggiore.

I due al momento di stanno alleando a parte, ma potrebbero essere due rientri importanti per un finale di stagione della Fiorentina Primavera che potrebbe essere più complicato del previsto.


💬 Commenti