Questo sito contribuisce alla audience di

Si defila la pista cinese per Sanchez: c’è il Cagliari. Gli altri…

Sul fronte uscite, secondo quanto scrive La Nazione il Cagliari ha manifestato interesse per Carlos Sanchez. La difficoltà dell’operazione risiede nel lauto ingaggio che il colombiano percepisce dalla Fiorentina. Ora si punta a risolvere la questione, visto che la pista cinese pare essersi defilata. In uscita anche Olivera e Cristoforo, per i quali Corvino non scenderà a cessione al ribasso. Dunque, o tutte le parti in causa saranno d’accordo, o non partiranno nell’immediato per poi magari farlo a gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Mandateli negli Emirati…hanno bisogno di manodopera negli hotels

  2. A cosa serve un mercato che dura tutto questo tempo se poi gli affari si fanno gli ultimi tre giorni ? o lo lasci aperto tutto l anno o lo riduci da fine campionato a inizio dei ritiri dei nuovi allenamenti MAX 3 settimane.
    Corvino vuole guadagnare anche con i bidoni che abbiamo in casa , invece di essere riconoscente se ce li tolgono dai piedi. I tre sopra citati vanno regalati e bisogna anche essere riconoscenti che gli paghino lo stipendio. Al massimo una percentuale sulla rivendita , ma nemmeno troppo alta direi…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.