Questo sito contribuisce alla audience di

Si materializza il caso Bernardeschi: Trattativa in stallo. Le richieste elevate della controparte

Per quanto riguarda la Fiorentina, oltre alla vicenda Della Valle, all’orizzonte sta per materializzarsi un altro caso, quello che riguarda Federico Bernardeschi. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che specifica come il club viola consideri il giocatore come un simbolo, tanto da avergli fatto una proposta importante dal punto di vista economico. La trattativa però sta vivendo un momento di stallo. Il procuratore di Bernardeschi ha chiesto un ingaggio quasi doppio, scrive ancora il quotidiano sportivo (fatto tutto da appurare ndr) e se le basi saranno queste anche in futuro non sarà possibile trovare un punto di incontro. A meno che il giocatore non accetti l’offerta della Fiorentina pretendendo l’inserimento di una clausola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Partiamo dal presupposto che Bernardeschi NON è un top player. Forse lo diventerà ma ancora è molto molto lontano dall’esserlo.

    Stare alla Fiorentina gioverebbe a lui e a noi, ma ovvio che la squadra dovrebbe essere all’altezza (l’anno prossimo non giocheremo nemmeno in Europa) per aiutare lui e Chiesa ad alzare ulteriormente il loro livello. Poi potrà tornare alla carica con l’aumento dell’ingaggio.

  2. Venderlo al miglior offerente al più presto ed investire il ricavato in un paio di acquisti mirati. Sempre che i DV non decidano, visti i beceri cori, di vendere i migliori, rinunciare allo stadio e vendere la società così i pseudo tifosi saranno contenti, però chi acquisterebbe una società dove gli pseudo, dopo che negli ultimi campionati siamo sempre arrivati in europa, vogliono scudetti, trofei ed acquisti miigliardari altrimenti minacciano, offendono.?

  3. Contratto fino al 2019 o sbaglio? Metodo Lotito, 3 anni di panca, e proviamo Hagi e Castrovilli.

  4. ce ne faremo una ragione!
    Faccia icche gli pare!!!

  5. I procuratori sono avidi di denaro e senza principi sono degli animali se il Berna ritiene la Viola adatta alle sue ambizioni rimanga altrimenti vada a cercar fortuna altrove questo tira e molla sul rinnovo non giova a nessuno la Maglia Viola la deve sentire addosso.FVS

  6. Come volevasi dimostrare…
    È ovvio che Berna si sente un top player e vorrebbe uno stipendio faraonico falla Fiorentina.
    Forse ancora il ragazzo non ha capito che per meritare certi trattamenti bisogna aver fatto molto di più.
    La soluzione è semplice : venderlo subito al miglior offerente.
    Con i tanti soldi che dovrebbero arrivare dalla sua cessione si possono prendere alcuni buoni pezzi per rifare la squadra.

    Giocare nella Fiorentina deve essere un previlegio non una forzatura!

  7. Scusate ma secondo voi oggi la fiorentina è una bella società dove giocare? Non c’è un progetto tecnico, i tifosi contestano, squadra e tifoseria sono completamente slegate.
    Senza considerare che altrove gli danno di più.

    Pensate forse che ci sia la fila di attaccanti forti fuori dalla porta di Corvino?

  8. E’ da due campinati che gioca e già non sa se rinnovare…
    Ha già mandato a cagare la curva…
    Meno male che voleva restre a vita a firenze….
    Datemi retta vendiamolo e portiamo a casa il massimo.
    Anche se poi ci compreranno i vari milic o toledo…

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    SE FOSSE VERITIERA questa notizia sarebbe pane per i denti per un presidente come LOTIRCHIO. ….
    Comunque il buon Bernardeschi novello Robben fa bene a chiedere questi soldi se c’è un top club che gli offre questo ingaggio .l’importante è che ci siano i soldi e tanti per Cognigni

  10. Che cosa vi aspettavate da questo tipo qua? 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.