Questo pomeriggio (inizio alle ore 15, diretta testuale su Fiorentinanews.com), la Fiorentina scenderà in campo contro l'Arezzo. E' questa la prima di una lunga serie di amichevoli che il club viola ha organizzato a dicembre, con l'intento di preparare al meglio la squadra in vista della ripresa del campionato ad inizio gennaio.

I viola, che sono ancora a ranghi notevolmente ridotti, ripartono dal 4-2-3-1 che abbiamo visto prima della sosta con Mandragora in regia. Occhi puntati anche sul centravanti Cabral, chiamato a cambiare passo.

Secondo quanto riportato da La Nazione, i gigliati dovrebbero scendere in campo con questa formazione: Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral.

Cabral: "Penso solo a onorare la maglia e a fare felici i tifosi... ma anche all'Europa. Mi piace tutto di Firenze, vorrei giocare in coppia con Jovic"
L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha rilasciato un'intervista al TGR Rai Toscana. Ecco le sue parole: "Qui sto...

💬 Commenti