Questo sito contribuisce alla audience di

Siamo sicuri che serva un Thereau? Pioli stavolta è intrigato dai giovani vice Simeone

Dusan Vlahovic alle visite mediche. Foto: Fiorentinanews.com

Non sarà Gori, destinato al Foggia in Serie B, ma potrebbero essere altri due i giovani a giocarsi la maglia alle spalle di Giovanni Simeone: sia Vlahovic che Martin Graiciar, con il serbo però in netto vantaggio, hanno le loro chance di convincere il tecnico a fare a meno dell’esperienza là davanti. La carta Thereau è stata sfruttata ad inizio della scorsa stagione ma ha finito per spegnersi a lungo andare. Ecco perché andare a cercare un attaccante di esperienza, nell’ipotesi di cessione del francese, potrebbe stavolta non stuzzicare troppo la Fiorentina. Specialmente in caso di Europa negata, Pioli potrebbe davvero puntare su una giovane coppia a dare il cambio a (o a giocare con) il Cholito Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. BERARDI TESTA BACATA..DUE VOLTE ALLA SETTIMANA DALLO PSICOLOGO E 16 GOL TOTALI NEGLI ULTIMI 3 ANNI..CHI VUOLE BERARDI ODIA PROFONDAMENTE LA FIORENTINA..FV

  2. Si deve puntare su un attaccante esperto BERARDI sarebbe perfetto . Puntare sui giovani troppo rischioso BERARDI è ATTACCANTE esperto che fa al caso nostro magari inserendo SAPONARA .

  3. Thereu non è la riserva di Simeone ma un esterno o una seconda punta che poco mi piace in questa fiorentina.. Tenere come vice Simeone Graciar è vlahovic è certamente un rischio, un rischio che correrei sapendo che a gennaio potrebbe essere necessario un intervento.. In caso come vice Simeone d’esperienza si può aspettare anche verso la fine del mercato dove si avrà un’idea migliore dei due giovani e soprattutto sapremo se si andrà in Europa.. Con i preliminari che comunque si dovranno superare ed ho l’incubo di pioli con il Palermo che non mi fa star sereno

  4. Un attaccante di esperienza serve assolutamente, tutto dipende dalle condizioni fisiche di Thereau.
    Io lo terrei, può fare rifiatare simeone giocando da centravanti oppure fare una ventina di minuti da esterno.
    Meglio lui di borriello

  5. Come? Therau no?? Ma e’ uno dei grandi acquisti del nostro grande Direttore….ma allora ditelo che non volete vincere il campionato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.