Questo sito contribuisce alla audience di

“Sii sempre fiera piccola Vittoria, essere capitano è stata la sua storia”. L’omaggio commovente del Catanzaro ad Astori VIDEO

Il gemellaggio tra Fiorentina e Catanzaro è longevo, dal momento che risale al 1966, in occasione della finale di Coppa italia, e si è rafforzato negli anni il legame tra le due tifoserie. Domenica, in occasione della gara contro il Trapani, il Catanzaro ha omaggiato il capitano della Fiorentina Davide Astori, recentemente scomparso, portando un mazzo di fiori sotto la curva, e la tifoseria ha dedicato uno striscione al difensore viola che recitava: “Sii sempre fiera piccola Vittoria, essere capitano è stata la sua storia. Ciao Davide!”. Ecco il video realizzato dalla società calabrese in onore di Astori:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Forza Catanzaro!!!!!!!!
    💜❤️

  2. Bello sapere che ci sono ancora (oltre i gemellaggi) storie così forti e sensibili che, riuniscono le tifoserie e le persone. Mi piacerebbe pensare che il lutto di Davide possa essere un inizio di vivere questo sport in modo più vero e senza violenza inutile e gratuita.
    DAVIDE ASTORI IL NOSTRO CAPITANO SEMPRE CON NOI
    💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

  3. …che bello!!!!

  4. Catanzaro e Firenze fratelli per sempre!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.