Dopo le tante voci di mercato, i fantomatici quaranta milioni e le tante chiacchere sul suo conto, il difensore serbo Nikola Milenkovic ha ritrovato una grande serenità. Sarà la nuova società, sarà l’aria di Firenze che è piena di amore viola, ma Milenkovic si sta dimostrando sempre di più come un pilastro inamovibile della difesa montelliana.

La rete di ieri sera a Sassuolo, che ha permesso di vincere alla Fiorentina, è solo il culmine di parabola fatta di sicurezza, tranquillità e gioco che il giovane serbo è riuscito a mettere in campo dall’inizio di questa stagione.

Per lui quest’anno è stato en-plein, infatti ha fatto preso parte a tutte e dieci le gare di Serie A e, contando anche la scorsa stagione, ha collezionato gettoni di presenza dal 3 Marzo.

Questo a dimostrazione di come, Milenkovic sia sempre più un simbolo della Fiorentina. La difesa a tre, infatti, ha dato anche nuova luce alle caratteristiche del serbo. Chissà come continuerà la sua stagione, intanto domenica prossima le chiavi della difesa ce le ha lui.


💬 Commenti