Giovanni Simeone commenta il suo momento positivo dopo la tripletta contro il Napoli : “Sono contento di queste tre reti – ha detto a Mediaset– E’ chiaro che in partite così importanti gli stimoli non mancano”. Non manca la risposta a qualche tifoso che via social gli chiede di venire al Milan: “Sto bene a Firenze, mi trovo bene con la città, con la gente”. Infine il toccante ricordo di Davide Astori: “Sembra che sia successo ieri, siamo ancora in un momento difficile, doloroso. Ogni volta che siamo insieme sentiamo la sua presenza nello spogliatoio. Un capitano con cui parlavo sempre. Ricordo le nostre chiacchierate sulla bicicletta dopo le partite, durante la seduta defaticante. Parlavamo sempre per migliorare. Era una persona molto positiva, sono contento di aver conosciuto una persona così”.
Dice bene Fradiavolo,questi manca poco nn hanno nemmeno i soldi per iscriversi al campionato,ed è risaputo da tutti,ma i giornali e tv (ridicoli) continuano a parlare di Cavani,Callejon,Simeone,Champions League….ma prendono per le mele?
Milan?? PRRRRR…Giò è roba nostra.
Mi chiedo ma questi sono pieni di debiti e gli permettono ancora di fare mercato mah……………………..
poveri milanisti….come gli brucia….e tra 4 giorni….vi si prende…..poi vedi quanta FISSAN vi serve per far passare il bruciore