Questo sito contribuisce alla audience di

Simeone: “Da luglio sarò nuovamente a disposizione della Fiorentina. Io e Chiesa abbiamo fatto venti gol, un punto da cui ripartire”

Giovanni Simeone non ha dubbi, la prossima stagione sarà nuovamente un giocatore della Fiorentina: “Sono contento, soprattutto per la crescita mia personale. Ho passato un momento difficile in cui non ho fatto gol e potuto aiutare la squadra. Domani però potrò valutare in maniera più tranquilla: io voglio migliorare e crescere. Ho 22 anni e voglio crescere ho tanto da fare. Quando incontri una squadra come il Milan che ha tanta voglia è difficile giocarci contro. Ho visto che in due abbiamo fatto 20 gol ed è un fatto importante. Dobbiamo crescere di più e abbiamo tanto da dare. La squadra è migliorata tanto e lo abbiamo visto nelle partite contro le grandi. Purtroppo però siamo giovani dobbiamo maturare tantissimo e dobbiamo crescere. Abbiamo sbagliato due partite che dovevamo vincere. Il gol più bello? Tutti. Forse quello con la Roma, è quello che mi caratterizza più di tutti. Il 4 luglio sarò a disposizione della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non sei fra i peggiori, anzi non siete fra i peggiori della squadra. Almeno ci mettete l’anima. Potete migliorare, si spera.
    Ma se avete fatto 20 gol in due vorrei ricordare che Icardi e Immobile ne hanno fatti 29 da soli!

  2. Enrico Venduto sei

  3. Venderli subito e fare una squadra seria

  4. Ha 22 anni e tanta voglia di correre e migliorarsi..attualmente non è un granchè ma come ha detto il suo babbo diventerà un ottimo attaccante..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.