Questo sito contribuisce alla audience di

Ma questo Simeone vale il sacrificio di Babacar?

Negli ultimi giorni è tornato d’attualità l’interesse del Crystal Palace per Babacar, che dopo aver rifiutato la cessione nelle scorse finestre di mercato stavolta potrebbe invece farci più di un pensierino. La situazione dell’attaccante cresciuto nelle giovanili viola, infatti, è ormai la stessa da diversi anni: il suo ruolo è quello di fare il vice del centravanti titolare (Kalinic prima, Simeone poi) e di farsi trovare pronto quando viene messo in campo durante il secondo tempo. Babacar ha sempre accettato e rispettato le scelte dell’allenatore, ma adesso che si presenta l’ipotesi di una sua partenza viene da chiedersi quanto il rendimento di Simeone valga il sacrificio del Khouma. Il Cholito al momento è in forma e anche quando non segna dimostra grande grinta e cattiveria agonistica ma, dall’altro lato, lo stesso Babacar è sembrato più incisivo quando è stato inserito a partita in corso e negli ultimi anni sono molte le partite decise da lui nei minuti finali. Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi e verificare se questa situazione da “fift-fifty” tra i due attaccanti possa continuare a star bene anche allo stesso Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Dunque se le azzeccavo tutte facevo l’oracolo si è capita. Io dico la mia, l’africano buono non mi piace, spero di sbagliarmi ma lo trovo lento pesante e macchinoso. Spero che si venda presto. Non credevo che avrei rimpianto Ilicich e invece eccomi qua.

  2. Quanti giudizi a bischero su Simeone…. Vi rimangerete tutto, già le ultime due partite vi hanno smentito… Vi aspetto al varco! 🙂

  3. Ma come puo un tifoso viola sperare che se ne vada babacar ma ci siete o ci fate? Chi pensate possa arrivare ? Ma vi rendete.conto che da anni ormai si vende e si compra uno piu scarso? E.ancora gente che nn capisce e fa il gioco della societa che vende per comprare scommesse…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*