Questo sito contribuisce alla audience di

Simic trova un amico. La coppia su cui Corvino ha scommesso

La Fiorentina ha completato l’acquisto di Nino Kukovec dal Maribor. L’attaccante sloveno classe 2001 andrà ad aggregarsi alla formazione Under 17 viola, nella quale troverà Renato Simic, centrocampista offensivo mancino arrivato alla Fiorentina dal Domzale, dotato di ottime qualità tecniche, finora autore di 5 reti in campionato. I due calciatori sono prospetti molto interessanti e sui quali Corvino ha scelto di investire per il futuro. Il tempo è sicuramente dalla parte dei giovani calciatori viola, e vedremo se sapranno rispettare le aspettative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per tuti valga la storia di hagi, presento a Firenze come il nuovo fenomeno e si è visto la fine che gli hanno fato fare. Rassegnatevi il diversamente magro non ne azzecca una, soldi dilapidati che non frutteranno un bel nulla.

  2. Ma se la smettessi di fracassarci con i bambini degli allievi?. Create una rubrica apposita!.

  3. Ma fate sempre i soliti discorsi? Per trovare i nuovi De Rossi e Costacurta,devono fare così. Oppure devono avere una fortuna esagerata. C’è anche una terza strada. Sei il Real o il Chelsea o comunque una di quelle solite big che conosciamo,e allora acquisti Vlahovic quando avrà già giocato a Firenze in prima squadra due anni,avrà fatto 25 reti e avrà un valore di mercato di 40 milioni.

  4. …….e Mateo e Mazuch i nuovi Costacurta. Invece su Felipe Gomes era più incerto!
    Infatti quest’ultimo,pur rimanendo un bidone, ha giocato nel Como,Perugia e ha fatto parte della rosa della Roma senza mai giocare,ma insomma………

  5. Hable, il nuovo De Rossi……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.