Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ha parlato a Radio Bruno Toscana alla vigilia di Fiorentina-Atalanta: “Le rivalità e gli sfottò fanno parte dello sport e del calcio, ma tra Fiorentina e Atalanta negli ultimi incontri c’è stato qualcosa di troppo. Sia a Firenze che a Bergamo. Il segnale che io e Nardella vogliamo dare è quello di una rivalità sana, accompagnata dai tifosi ma senza violenza e insulti reciproci in un clima di amicizia tra le due città. Gasperini ha reagito con un eccesso di foga ad alcune parole forti arrivate da parte dei tifosi della Fiorentina: il fatto che abbia ammesso l’errore dimostra che è una persona equilibrata. L’Atalanta rappresenta Bergamo alla perfezione: è una squadra che gioca bene e a viso aperto fino all’ultimo minuto. Che accoglienza mi aspetto domani per Gasperini? Mi aspetto che i tifosi accolgano l’invito del sindaco Nardella e che lo facciano con un applauso. Ilicic? A Bergamo ride e sorride spesso, ha trovato il suo mondo ideale”.
Puffo gasp non si è mai scusato di nulla, né mai ha fatto ammenda per i suoi ripetuti comportamenti rissosi e antisportivi… insulta con arroganza e aizza alla violenza con il suo pessimo esempio per mascherare tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici che lo hanno sempre relegato nel calcio di provincia.
Quindi non dire corbellerie, voi che avete la tifoseria più violenta e siete i primi a metterla sempre in rissa a casa vostra… ora avete paura e fingete un Fair play di comodo per poi tornare quello che realmente siete alla prima occasione…. te e la tua faccetta da bambolotto.
SFV
due sindaci pidioti che parlano a vanvera….Firenze nn dimentica
ragazzi non cadiamo nel trappolone! ignorarlo ! punto! la partita si presenta difficile sprechiamo il fiato a favore .un punticino ci metterei la firma. giocheranno con il sangue negli occhi…un lungo applauso avrebbe il sapore di una grande presa per il c..o e facciamolo questo applauso con standing ovation !
Ragazzi….fatevi furbi! I soldi a Commisso,fateglieli spendere nella squadra……