Questo sito contribuisce alla audience di

Fossi: “Centro sportivo andrà per le lunghe, stiamo aspettando la Fiorentina”

Intervenuto a Radio Toscana, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi ha espresso la sua opinione in merito alla costruzione del centro sportivo per il settore giovanile viola: “la vicenda è destinata ad andare per le lunghe, noi siamo qui ad aspettare ulteriori sviluppi. La Fiorentina ultimamente ha avuto delle difficoltà per quanto riguardo il suo stadio, e quindi si è concentrata su quel fronte. Comunque accogliere il centro sportivo del settore giovanile viola sarebbe una grande opportunità non solo per Campi ma anche per tutta l’area.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ciccio un po’ di realismo…
    personalmente sono consapevole che finché non ci sono acquirenti affidabili sia bene tenersi i DV però è evidente che da qualche anno abbiano gettato la spugna…tirano a campare forse in attesa dello..stadio nuovo (fantascienza)
    o forse per vendicarsi della città che ha osato criticarli…

  2. Ciccio ma ci sei o ci fai? Ma ci credi veramente in questi bugiardi? Spero per te che veramente non pensi che questi signori ti porteranno gioe sportive altrimenti ti compatisco. Togliti il prosciutto dagli occhi e mangiatelo perchè non questi convincimenti dimostri solo di essere un perdente,

  3. Grande Ciccio continua la tua crociata come l ultimo dei leccavalle. Quando arrivi a 100 ca……. avvertimi che ti porto il mongolino d’oro

  4. Giustissimo Bibi !! i 18mil dove sono? Vergogna!!! E c’è gente che ancora crede e da fiducia a sti pagliacci.mi fate venire il voltastomaco! !!

  5. Ciccio e non c’è bisogno di gettare discredito sulla società ci riescono bene anche da solo, siete voi leccavalle boys che credete alle favole raccontate da questi signori , ora anche il sindaco di Campi è contro i DV ma fatemi il piacere scendete dal pero che è meglio………………….

  6. Daccordo con Ciccio….ormai è lo sport preferito, anche quando non c’è nulla si inventa….si vanno a cercare illazioni, mezze frasi dette o presunte, proprio per alimentare il fuoco…..

  7. Ma non avevano distolto 15-18 milioni dal bilancio attivo dello scorso anno per dedicarli al Centro Sportivo del quale, però, Andreino Broncino non sapeva nulla ( dei soldi ) ?
    Misteri dei Della Valle e dei loro buchi di bilancio infiniti e senza fondo….
    Ma il bilancio in attivo lo esige il FPF…ahahahahahah….
    Buffoni.

  8. L’importante è gettare discredito sulla Società in qualunque modo possibile. Invelenire l’ambiente creare tensioni anche con notizie vere o presunte. Qual è lo scopo??

  9. Non faranno nulla ne centro sportivo ne stadio. Troveranno mille scuse. Stanno prendendo per i fondelli tutti. Societa gestita da diletanti buggiardi vergognosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.