Il calciatore della Fiorentina Salvatore Sirigu si è presentato come nuovo acquisto in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto il portiere viola: "No, in realtà non mi aspettavo di partire titolare in Coppa Italia. Vanno rispettate determinate decisioni e gerarchie. La cosa importante è aver passato il turno".

Sul perché ha scelto la Fiorentina: "Sicuramente è una domanda che si fanno in tanti, ma io ci ho pensato e ho capito che era la cosa migliore da fare. Napoli è una piazza stupenda, faccio i migliori auguri a tutti, ma la mia scelta fa capire il valore di questa Fiorentina, anche in ottica futura".

E aggiunge: "Il principio fondamentale, quello in cui credo fortemente, è il lavoro quotidiano: migliorarmi come professionista e come individuo, mostrare come si può essere vincenti in varie situazioni. Metto la mia esperienza fuori e dentro al campo. Sto cercando di allenarmi meglio e pretendo tanto da me stesso, quindi è una cosa positiva anche alla squadra. Adesso è il momento di mettere un po' di fieno in cascina".

Proc. Mandragora a FN: "Rolando si è inserito molto bene alla Fiorentina e sta imparando il calcio di Italiano. La squadra viola ha meritato la semifinale di Coppa Italia"
E' arrivato alla Fiorentina la scorsa estate Rolando Mandragora ma subito ha saputo ritagliarsi uno spazio importante ne...

💬 Commenti